• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, Einar incontra i fan al Centro Commerciale ''Città delle Stelle''

Ascoli Piceno, Einar incontra i fan al Centro Commerciale ''Città delle Stelle''

di Redazione Picenotime

mercoledì 25 luglio 2018

Giovedì 26 Luglio, a partire dalle ore 18.00, Einar incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo primo album, “Einar”, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno.

L’album contiene quattro brani inediti dell’artista e tre cover del giovane finalista di Amici: gli inediti sono “Chi ama non dimentica”, “Notte d’agosto” (scritto da Tony Maiello) “Salutalo da parte mia” e “Non c’è”, quest’ultimo scritto proprio da Einar. Le cover sono dei brani “Il diario degli errori”, “Giudizi Universali” e “Io che amo solo te”.

Einar, nato a Cuba nel 1993, vive in Italia da quando aveva nove anni ed a sedici ha iniziato a suonare la chitarra, da autodidatta: lavorava da operaio in provincia di Brescia e ad Amici 17 ha subito conquistato la maglia del Serale con la Squadra Blu.

Per accedere all'Area Firmacopie bisogna possedere il CD "Einar", chi lo acquista presso Città delle Stelle avrà un PASS prioritario. Il pass si ottiene subito all'acquisto del CD presso Libreria Mondadori, Ipercoop e Unieuro del Centro Commerciale Città delle Stelle. Per la foto realizzata dal fotografo ufficiale dell’iniziativa è necessaria la liberatoria, che si può scaricare dal profilo Facebook di Città delle Stelle o dal sito e che deve essere consegnata al personale presente nell'Area Firmacopie.



Einar

Einar

© Riproduzione riservata

Commenti