• Ascoli Time
  • Alex Oliva torna in campo e vuole la Reggiana: ''Ad Ascoli sono state cambiate le carte in tavola''

Alex Oliva torna in campo e vuole la Reggiana: ''Ad Ascoli sono state cambiate le carte in tavola''

di Redazione Picenotime

mercoledì 25 luglio 2018

Alex Oliva è intenzionato a rilevare la Reggiana ed a prendere partite alla rinascita economica e sportivo del club emiliano dopo l'estromissione dal campionato di Serie C decretata dalla Covisoc.

Il 41enne manager milanese ne ha parlato nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata ai colleghi di Tuttoreggiana.com (CLICCA QUI PER LEGGERLA) tornando anche sulla trattativa con il presidente Francesco Bellini per rilevare le quote di maggioranza dell'Ascoli Picchio, poi finite nelle mani del gruppo Bricofer di Massimo Pulcinelli. 

"Avevamo firmato un contratto poi il proprietario (Bellini, ndr) ha cambiato le carte in tavola evidentemente perché la proposta ricevuta da altri lo aveva soddisfatto maggiormente dal punto di vista economico - ha dichiarato Oliva -. Il mio gruppo si era impegnato a presentare le giuste garanzie, ma non voleva partecipare ad un'asta perché nessuno vuole fare il passo più lungo della gamba: anche se ho diverse partecipazioni da anni in alcune squadre, il calcio non è il mio lavoro principale...".


Alex Oliva

Alex Oliva

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo S
mercoledì 25 luglio 2018

Povera Reggiana!! dalla padella alla brace!!!


Sante Renda
mercoledì 25 luglio 2018

Acquisire società di calcio è dunque un lavoro.