San Benedetto, controlli su comportamenti scorretti in materia di rifiuti

di Redazione Picenotime

mercoledì 25 luglio 2018

Proseguono le attività volte alla repressione dei comportamenti scorretti in materia di deiezioni canine e di conferimento dei rifiuti. Il personale della Guardia Nazionale Ambientale, che ha stipulato apposita convenzione con il Comune di San Benedetto del Tronto, ha elevato nelle ultime 4 settimane 10 contravvenzioni al regolamento in materia di raccolta degli escrementi dei cani.

La Polizia Municipale, insieme a personale della Picenambiente, sta invece effettuando controlli mirati sul corretto conferimento dei rifiuti, indifferenziati e no, con particolare attenzione per quelli prodotti dalle attività commerciali. Solo nella giornata di lunedì 23 luglio è stata elevata una sanzione in base alla recente delibera che la inasprisce fino a 200 euro mentre martedì 24 luglio sono state multate altre due attività. I controlli proseguiranno quotidianamente anche nelle prossime settimane.

Commenti

edgar
giovedì 26 luglio 2018

comportamento scorretto in materia rifiuti: benfatto; detti controlli solo nelle marche?? ed in Abruzzo ? cani che fanno...che girano liberi senza museruola, che abbiano a tutte le ore,...è un'altra italia?? edgar