• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 27 Luglio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 27 Luglio

di Redazione Picenotime

giovedì 26 luglio 2018

Ascoli

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi mentre al pomeriggio non si esclude la possibilità di qualche breve acquazzone o temporale. Fenomeni in esaurimento dalla serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +19°C e +31°C.

Marche

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. Instabilità in aumento al pomeriggio con locali acquazzoni o temporali sui settori interni, più asciutto lungo le coste. Fenomeni in esaurimento dalla serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Nazionale

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al Nord Italia e tempo asciutto salvo locali piogge su Alpi occidentali, nubi convettive in rapido sviluppo al pomeriggio sulle Alpi e Appennino con acquazzoni o temporali associati, più soleggiato altrove. Stabile con cieli sereni o poco nuvolosi in serata. Mattinata all'insegna della generale stabilità sulle regioni centrali con sole prevalente. Acquazzoni o temporali al pomeriggio sui settori interni, più probabili e intensi in Abruzzo, sereno e stabile lungo le coste. Residui fenomeni in serata, sereno in nottata. Sole prevalente al mattino con tempo stabile, acquazzoni e temporali in rapido sviluppo in Appennino e settori adiacenti al pomeriggio mentre lungo le coste il tempo si manterrà più asciutto. Residui fenomeni di sera sui settori interni peninsulari, sereno in nottata.

Temperature per lo più stabili o in lieve calo di giorno.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci