• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Buzzegoli e Castellano sono a tutti gli effetti nell'elenco dei partenti

Ascoli Calcio, Buzzegoli e Castellano sono a tutti gli effetti nell'elenco dei partenti

di Redazione Picenotime

giovedì 26 luglio 2018

Sono sempre le uscite a tenere banco in casa Ascoli Calcio a poco più di una settimana dal primo impegno ufficiale in Tim Cup contro la vincente del match Viterbese-Rende.

Ieri Marco Piccioli, agente sia di Daniele Buzzegoli che di Fabio Castellano, ha avuto un lungo confronto all'Hotel "La Reggia" di Cascia con il direttore sportivo Antonio Tesoro e con il direttore generale Gianni Lovato. Entrambi i suoi assistiti sono ufficialmente in uscita e non rientrano nel nuovo progetto tecnico di mister Vincenzo Vivarini.

Buzzegoli, classe 1983, ha un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2019 e nella scorsa stagione ha collezionato 39 presenze (37 in campionato e 2 in Coppa Italia) per un totale di 3234 minuti in campo e 3 gol pesantissimi nelle vittorie a Brescia e Novara e nella gara interna con il Bari. Sulle sue tracce c'è il nuovo L.R. Vicenza Virtus del patron Renzo Rosso. Pronto a fare le valigie anche il classe 1998 Castellano, che vanta un contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2020 e che nella stagione da poco andata in archivio ha messo a referto solamente 3 presenze nel girone di ritorno per un totale di 11 minuti in campo. I dirigenti bianconeri stanno valutando un paio di opzioni per un suo trasferimento a breve.



Daniele Buzzegoli

Daniele Buzzegoli

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli club bs
giovedì 26 luglio 2018

Peccato ci eravamo affezionati a Buba. Grazie per la salvezza!!!!!


asnkvola
giovedì 26 luglio 2018

Non sarà facile piazzare le cessioni,chi per motivi di età e chi per motivi di scarsità calcistica....


Giovanni
giovedì 26 luglio 2018

Buzzegoli devi essere realista ormai hai fatto il tuo tempo, in serie B, cammini in campo, vai a Vicenza che ti fa due anni tu sei soddisfatto e noi ti ringraziamo.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.