• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, De Feo pronto ad uscire. Per l'ex Lucchese richieste da club di Serie C

Ascoli Calcio, De Feo pronto ad uscire. Per l'ex Lucchese richieste da club di Serie C

di Redazione Picenotime

venerdì 27 luglio 2018

C'è anche Gianmarco De Feo tra i giocatori in uscita dell'Ascoli Calcio a tre settimana dalla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. Il 24enne esterno offensivo nato ad Eboli non rientra nel nuovo progetto tecnico di Vincenzo Vivarini e non ha preso parte al primo test di allenamento stagionale vinto 16-0 contro l'Atletico Ascoli nel pomeriggio di Mercoledì 25 Luglio al pari di altri calciatori in odore di cessione come Filippo Florio, Fabio Castellano, Tommaso Bianchi e Raphael Martinho.

Per De Feo sono arrivate richieste da diversi club di Serie C. I dirigenti bianconeri sono in attesa che il ragazzo, assistito da Luigi Lauro, prenda una decisione definitiva sul suo futuro. 

La scorsa estate l'attaccante esterno ex Lucchese ha firmato un contratto con il club bianconero fino al 30 Giugno 2020 con opzione per un'ulteriore stagione. La sua prima annata nel Piceno si è però conclusa con 2 presenze in Coppa Italia (con una rete nel 3-2 contro la Juve Stabia dello scorso 5 Agosto) e 5 apparizioni in campionato (solamente una da titolare il 26 Agosto 2017 al "Tombolato" di Cittadella per un totale di 131 minuti in campo). 


Gianmarco De Feo

Gianmarco De Feo

© Riproduzione riservata

Commenti

matteos
venerdì 27 luglio 2018

mi dispiace ma va vendito de non rientra nei piani dell allenatore


roberto
venerdì 27 luglio 2018

Altro contratto concluso da Giaretta che, a dire poco, suscita perplessita'. Se alla durata del contratto ci aggiungessimo il quantum dello stipendio la perplessità diventa altro.


paolo10850
venerdì 27 luglio 2018

ma sto scarso quando se ne va?


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.