Ascoli Calcio, l'ex Agazzi mette all'asta la maglia dell'andata playout con l'Entella

Redazione Picenotime

27 Luglio 2018

Foto da Instagram Michael Agazzi

Michael Agazzi si conferma campione anche di beneficenza. Il 34enne portiere ex Milan e Cagliari ha infatti messo all'asta la maglia indossata nel match d'andata dei playout del campionato di Serie B 2017/2018 Virtus Entella-Ascoli giocato lo scorso 24 Maggio al "Comunale" di Chiavari e terminato a reti bianche. Il ricavato della vendita della maglia autografata, mostrata attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, andrà a favore dell'Associazione Live Onlus di cui è testimonial insieme ad altri volti noti del mondo dello sport.

Agazzi è attualmente in cerca di una nuova squadra dopo aver rescisso consensualmente, lo scorso 29 Giugno, il proprio contratto con l'Ascoli preferendo tornare a giocare nel Nord Italia per stare più vicino alla famiglia. Sono state 16 le sue presenze in maglia bianconera tra regular season e playout, con 15 reti al passivo e 6 "clean sheet".


© Riproduzione riservata

Commenti (10)

San Marco 27 Luglio 2018 17:17

Immenso Michael... !! Senza parole... Vorremmo dirti e tutti ..: Torna da noi. Sempre ForzaAscoli.


Caste300 27 Luglio 2018 17:37

...E torna da noi...


gabriele 27 Luglio 2018 18:37

Generalmente non scrivo sui forum, ma faccio un'eccezione per un grande atleta ed una grande persona che abbiamo avuto la fortuna di avere ad Ascoli. Ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalato, una buona fetta di salvezza è merito tuo e della tua classe, ancora ricordo gli sguardi che rivolgevi a me e mio figlio quando ti incitavamo dalla balaustra durante il riscaldamento e l'emozione che ne scaturiva. Posso affermare con sicurezza che sei stato tra i migliori portieri della storia dell'Ascoli Calcio. Anche in questo tuo gesto di beneficenza si vedono le tue grandi qualità umane. Grazie di tutto Michael. Se puoi ripensaci e torna a giocare con noi, ti aspettiamo a braccia aperte!


giovanni 27 Luglio 2018 19:18

Agazzi, ripenzaci ti aspettiamo a braccia aperte, fai reparto da solo, finisci la carriera ad Ascoli.
Furlan del Bari come centrocampista, non interessa?


Ascoli 78/79 27 Luglio 2018 19:24

Michael ritorna, stavolta si fa sul serio e ti potresti levare qualche bella soddisfazione


fra61 27 Luglio 2018 22:21

Ti aspettiamo mitico
Agazzi
Torna ad Ascoli
Per sempre bianconero


Mauro60 27 Luglio 2018 22:59

Grandissimo portiere uomo immenso grazie di tutto Ascoli anzi le Marche tutte ti vogliono bene per sempre uno di noi


enigma 28 Luglio 2018 09:33

ti supplico TORNA!!!
Super SMichael Agazzi


rico 28 Luglio 2018 15:56

Un particolare ringraziamento ad Agazzi, ma non dimentichiamolo, noi un altro grande portiere ce l'abbiamo già, Lanni, che per me é veramente buono. Forse se smettessiomo di "mugugnare" dagli spalti, ogni qualvolta ci pare di aver visto un'incertezza, potremmo aiutare i giocatori a compiere meno incertezze. Il mondiale appena concluso ci dovrebbe far riflettere, io farei di tutto affinché Lanni rimanga. SOLO E SEMPRE FORZA ASCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Giuliano 28 Luglio 2018 16:02

Agazzi Torna da noi il picchio ti aspetta



Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni