• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Tesoro: ''Petkovic? Abbiamo fatto di tutto. Buzzegoli non è detto che esca''

Ascoli Calcio, Tesoro: ''Petkovic? Abbiamo fatto di tutto. Buzzegoli non è detto che esca''

di Redazione Picenotime

sabato 28 luglio 2018

Il direttore sportivo dell'Ascoli Calcio Antonio Tesoro ha fatto il punto della situazione in chiave calciomercato nella sala stampa dell'Hotel "La Reggia" di Cascia poco prima del test di allenamento contro la Sangiustese.

''Mercato sta vivendo una fase di stallo, anche in considerazione alle vicende relative ai ripescaggi ed alla situazione dell’Avellino - ha detto Tesoro -. Siamo concentrati sulle uscite, tanti ragazzi stanno ricevendo offerte e sono in fase di valutazione. Buzzegoli? Non è detto che esca, è un ottimo giocatore e non è detto che debba per forza essere ceduto, sono più speculazioni giornalistiche. Diop e Quaranta? Per Diop è arrivata una richiesta importante dal Torino ma vogliamo tenerlo e investire su di lui come per Quaranta, entrambi possono giocarsi il posto in prima squadra. Tassi e Parlati? Stanno facendo molto bene, li stiamo valutando con il mister. Lanni? Ho parlato col ragazzo e dobbiamo aspettare il 31 Luglio per quanto riguarda la situazione dell’Avellino, poi prenderemo una decisione definitiva, è un ruolo chiave e non posso aspettare troppo. Avevamo chiuso per Micai ma non potendo definire la situazione con Lanni è andato alla Salernitana. Perucchini? È uno dei 20 nomi dei portieri che abbiamo in lista ma nulla di imminente. Ruoli scoperti? In regia intanto abbiamo Buzzegoli, sulle fasce stanno facendo bene sia Baldini che Mignanelli e li stiamo valutando. Valeau? Stiamo capendo che impatto può avere in B. Petkovic? Abbiamo fatto di tutto per prenderlo, è ancora un sogno ma su di lui c’è la Dinamo Zagabria, squadra che è in odore di Champions League e che gli offre un ingaggio a titolo definitivo. A breve sapremo se abbiamo ancora qualche chance. Citro? È un buon giocatore, una delle opzioni che stiamo valutando eventualmente per rinforzare l’attacco''.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA A TESORO DA CASCIA



Antonio Tesoro

Antonio Tesoro

© Riproduzione riservata

Commenti

Ripano
sabato 28 luglio 2018

Stanno valutando 20 nomi per il portiere... Spero sia una battuta. Non ha citato Addae.... Stiamo tranquilli?


ascoli club bs
sabato 28 luglio 2018

Buzzegoli ottimo giocatore. Ricordiamoci che ľanno acorso abbiamo fatto 46 punti con il girone di andata senza Cosmi. Quindi i giocatori sono validi per la b. Buzzegoli ci ha risolto molte partite


giovanni
sabato 28 luglio 2018

Come si vede, non è una questione di giocatori ma di manico, e secondo me Vivarini, con uno o più tattiche in testa non è detto che butti via tutto il vecchio anche xche' ci siamo salvati con loro e non e detto che con un ruolo definito non passano dare molto di più. Se non vogliamo fare la fine delle squadre escluse, che anche quella mi sembra una buffonata,vedi il caso Avellino, lo escludono poi il presidente lo iscrive, Chievo e Parma idem, ogni anno ci sono ste toppe, e noi non possiamo decidere di un portiere, perché la sentenza dell'Avellino si avrà il trentuno luglio e a metà agosto inizia il campionato.


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.