AL "CITTA DELLE STELLE" ARRIVA IL TORNEO PER I PATITI DI PES

Redazione Picenotime

09 Aprile 2013


"Sto lontano dallo stress, fumo un po' e poi gioco a PES...". Il ritornello del noto motivo dei Club Dogo e Giuliano Palma calza a pennello per il torneo che si terrà al Centro Commerciale "Città delle Stelle" (ad Ascoli Piceno, in zona industriale Campolungo) il 13 e 14 Aprile, una delle 59 tappe Open della PesLeague 2013.

Il campionato ufficiale di Pro Evolution Soccer (meglio conosciuto come PES) scatterà dalle ore 10 di Sabato 13 Aprile all'interno del Centro Commerciale. L'iscrizione è gratuita ed il torneo sarà valido per il ranking Open. Le modalità di svolgimento saranno ad eliminazione diretta (due possibilità, chi vince resta in campo) con 10 slot per la finale nazionale.

Ai tornei Open non possono partecipare i componenti dei Clan iscritti ufficialmente alla PES League 2012/13. Al momento dell'iscrizione, tutti i partecipanti avranno a disposizione due possibilità; al primo tentativo il player potrà giocare fino alla prima sconfitta, esaurita la prima chance il player ne avrà a disposizione una seconda. Il totale dei punti conseguiti sarà dato dalla somma di entrambi i tentativi e determinerà la posizione all'interno della graduatoria di qualificazione.

I tornei Open avranno un proprio ranking al quale accederanno i primi due classificati di ogni torneo. Il vincitore di ogni tappa otterrà un numero di punti pari al numero dei partecipanti totali, mentre il secondo classificato ne otterrà la metà.
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni