• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 31 Luglio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 31 Luglio

di Redazione Picenotime

lunedì 30 luglio 2018

Ascoli

Tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o al più poco nuvolosi nelle ore pomeridiane. Asciutto anche in serata e nottata. Temperature comprese tra +21°C e +33°C.

Marche

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. Nuvolosità in aumento al pomeriggio sull'Appennino ma senza fenomeni di rilievo associati, sole prevalente lungo le coste. Asciutto anche in serata e nottata.

Nazionale

Sole prevalente al Nord Italia al mattino mentre al pomeriggio sono attese nubi in sviluppo su Alpi e Appennini con possibili isolati acquazzoni. Più asciutto su coste e pianure e tempo nuovamente stabile su tutti i settori dalla serata. Condizioni di generale stabilità al Centro sia nelle ore diurne che in quelle serali, con ampi spazi di sereno fin dal mattino sul versante Tirrenico come su quello Adriatico. Qualche nube in più solo al pomeriggio sugli Appennini ma senza fenomeni di rilievo. Possibili acquazzoni pomeridiani sulle zone interne delle regioni meridionali, con fenomeni specie tra Basilicata, Calabria e Sardegna in rapido esaurimento dalla sera. Tempo asciutto e soleggiato sugli altri settori invece fin dalle prime ore del giorno.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci