• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, parte realizzazione nuova rotatoria tra Via Piceno Aprutina e Via dell'Aspo

Ascoli Piceno, parte realizzazione nuova rotatoria tra Via Piceno Aprutina e Via dell'Aspo

di Redazione Picenotime

lunedì 30 luglio 2018

Il Comune di Ascoli Piceno, attraverso i propri profili ufficiali social, ha aggiornato la cittadinanza sullo stato dei dei lavori in due zone distinte della città.

Al via la realizzazione della nuova rotatoria tra via Piceno Aprutina e Via dell’Aspo all’altezza del Centro Commerciale "Al Battente". Continuano inoltre i lavori per la realizzazione della scala di emergenza presso la scuola comunale di Via Sardegna.


Nuova rotatoria davanti ''Al Battente''

Nuova rotatoria davanti ''Al Battente''

© Riproduzione riservata

Commenti

Gianco
martedì 31 luglio 2018

... ben vengano le rotonde, ma bisognerebbe educare gli automobilisti ascolani a farne un uso corretto: Pochi usano i lampeggiatori di direzione per chiarire le loro traiettorie! Altri addirittura vi fanno lo "stop" in entrata alla rotonda, anche se non vi sono veicoli in arrivo!!


Filippo
martedì 31 luglio 2018

Scusate, non capisco l'utilità di questa rotatoria! Ci sarebbe da sistemare la viabilità al Marino del Tronto con quello svincolo pericolosissimo e dotare la strada di marciapiedi prima di realizzare queste infrastrutture a ridosso dell'Oasi.. casualità?


rico
giovedì 09 agosto 2018

Una volta realizzata la rotatoria, gli automobilisti provenienti da Via dell'Aspo, direzione Ascoli Piceno, devono girare verso destra ?


Approfondisci