Avellino, la trepidazione dei tifosi a Roma. Chiacchio: ''Siamo soli contro tutti''

Redazione Picenotime

31 Luglio 2018

Tifosi Avellino a Roma

Poco dopo le 11 di questa mattina è terminata l’udienza sul ricorso che l’Avellino, tramite l'avvocato Eduardo Chiacchio, ha presentato al Collegio di Garanzia del Coni per ottenere la riammissione al campionato di Serie B 2018/2019. Un’ora scarsa di dibattimento serrato dinanzi alle Sezioni Unite presiedute dal presidente Franco Frattini che ha dato modo alle parti in causa davanti alla “Cassazione sportiva” di integrare la documentazione già esaminata. La sentenza è attesa nel tardo pomeriggio di oggi. Ecco nel frattempo le dichiarazioni dei protagonisti all'entrata e le reazioni dei tanti tifosi irpini presenti a Roma.




© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Luca (AP) 31 Luglio 2018 14:40

Boh, a me pare che Chiacchio non ci creda poi tanto...


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni