• Sport
  • Pattinaggio, serata conclusiva dell'evento sambenedettese ''Sport in Palcoscenico''

Pattinaggio, serata conclusiva dell'evento sambenedettese ''Sport in Palcoscenico''

di Redazione Picenotime

martedì 31 luglio 2018

In data 30 Aprile 2018 dalle ore 21:15 alle 23:00 si è svolta la serata conclusiva di Sport in Palcoscenico con le esibizioni di pattinaggio artistico, freestyle, corsa ed Hockey a cura delle associazioni sportive ASD Diavoli Verde Rosa e Hockey e Pattinaggio Sambenedettese.

L’assessore allo Sport Pierlugi Tassotti ha premiato i dirigenti delle società Romolo Bugari e Ivan Bovara con una targa ricordo. Ha presentato lo show Antonella Ciocca. 

Tanti i campioni presenti tra cui l’atleta azzurro Pluricampione Italiano Kevin Bovara, la Campionessa del Mondo 2007 Laura Marzocchini, gli atleti agonisti della Diavoli Verde Rosa che hanno conquistato titoli regionali, nazionali e internazionali.

Assente giustificato il campione europeo Alessandro Fratalocchi impegnato a Folgaria ai Campionati Italiani assoluti nella specialità Coppia Artistico.

Tra i momenti più suggestivi è stato il collettivo “Frozen” presentato dal gruppo adulti della Diavoli Verde Rosa; i personaggi del gruppo, con costumi bellissimi realizzati da Alessia Giannelli, si sono poi messi a disposizione dei turisti per fare delle foto con le scenografie durante l’apertura al pubblico della pista.


© Riproduzione riservata

Commenti