• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Cosmi e Bazzani rescindono contratti con il club di Corso Vittorio Emanuele

Ascoli Calcio, Cosmi e Bazzani rescindono contratti con il club di Corso Vittorio Emanuele

di Redazione Picenotime

martedì 31 luglio 2018

C'è una novità importante per quanto concerne Serse Cosmi. Il 60enne tecnico perugino è alla ricerca di una nuova squadra dopo che lo scorso 12 Luglio è stato ufficialmente sollevato dall'incarico dalla nuova proprietà dell'Ascoli Calcio. Oggi è stata formalizzata la rescissione del contratto con il Picchio in scadenza il 30 Giugno 2019 al pari di quelli dei suoi più stretti collaboratori. 

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A. comunica di aver raggiunto oggi pomeriggio l'accordo con Serse Cosmi, Fabio Bazzani, Manuel De Maria e Roberto Ghielmetti per la rescissione dei rispettivi contratti".


Serse Cosmi

Serse Cosmi

© Riproduzione riservata

Commenti

IO
martedì 31 luglio 2018

grazie Serse, e buona fortuna!


Silvano
martedì 31 luglio 2018

Grazie Mister per la serieta' e competenze dimostrate nei pochi mesi di permanenza nel piceno. Sono convinto che unitamente al Suo staff tecnico trovera' presto una degna sistemazione. I migliori auguri di buon lavoro Silvano


Roberto74
martedì 31 luglio 2018

Grazie Cosmi, hai compiuto un mracolo sportivo conquistando una salvezza impossibile, hai dimostrato di tenere alla Maglia, hai onorato la nostra Passione ! In bocca al lupo ! In Ascoli sarai sempre il benvenuto !


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.