Ascoli Calcio, i gol realizzati in carriera dal nuovo centravanti Ngombo

Redazione Picenotime

06 Agosto 2018

Maecky Fred Ngombo

Vi proponiamo una clip con i gol realizzati in carriera dal 23enne centravanti belga Maecky Fred Ngombo, che ha firmato un contratto con l'Ascoli Calcio fino al 30 Giugno 2021.




© Riproduzione riservata

Commenti (20)

Enrico 06 Agosto 2018 14:44

...potrebbe scattare l'ora di comprare la bandiera Belga e cucirla a quella bianconera :)!


IO 06 Agosto 2018 14:47

...che ngolpi!!!


pippo 06 Agosto 2018 15:23

Questi sono i gol degli ultimi tre anni 30 partite 5 goal. Spero che sia uno scherzo


Luigi 1960 06 Agosto 2018 16:56

Dai primi commenti vedo affiorare una venatura di scetticismo... Io intanto voglio dare il benvenuto a Ngombo astenendomi da ogni prematuro giudizio sulle sue capacità tecniche e realizzative. Noto comunque che è giovane e sembra molto prestante a livello fisico, con una buona progressione di corsa. Per quanto riguarda l'arrivo di diversi giocatori belgi ad Ascoli questo non mi preoccupa, anzi, vista la situazione del calcio belga rispetto a quella italiana, ciò mi rende moderatamente fiducioso. FORZA PICCHIO RIPRENDI A VOLARE!
P.S.
Esprimo solidarietà e vicinanza sportiva a Foggia rossonera, anche se non la meriterebbe. Infatti ultimamente si chiedeva di quanti punti potesse fare il Picchio nel prossimo campionato. Fossi in lui mi concentrerei esclusivamente sulla sua Foggietta e se dovesse andare allo zoo gli consiglierei di non andare più a vedere gli elefanti che sono pericolosi (molto pesanti).


giovanni 06 Agosto 2018 16:58

Sig. Capro' intende ciò che voglio dire? A noi serve prima di tutto un centravanti , e con tutto il rispetto x la società, e la Persona del giocatore, s'inizia da Ngombo, altro che scherzi apparte. Se inizia cosi anche questa società, sarà da brividi anche quest'anno, Io mi aspettavo Citro o qualche altro di questa caratura, che cosa cambia da Giaretta?


asnkvola 06 Agosto 2018 16:59

Ne ha realizzati più di Ganz negli ultimi 3 anni e non è uno scherzo.


zac28 06 Agosto 2018 18:34

Al meno segna,ci sta chi non segna per niente,pensa un po!


Andrea 1898 06 Agosto 2018 18:40

....e se esplode al del duca??? Buone sensazioni, corri sotto la sud freed! Avanti ascoli calcio 1898!!!


Nerio Masia 06 Agosto 2018 19:25

Premesso che non conosco il giocatore, non penso sia stato preso per fare il titolare, almeno che non si conquisti il posto sul campo.
Ma vorrei invitarvi ad una riflessione:
"Credete che i giocatori alle prime esperienze fanno da subito 20 gol a campionato?"
Andate z vedere i gol di Cacia o di Caputo alle prime esperienze


asnkvola 06 Agosto 2018 19:30

Jerry Mbakogu è svincolato,almeno a sentire come la pensa....Citro un altro pezzo da 90....Zigoni del Venezia pure buono,Marilungo.....Insomma prendete un attaccante degno di tale nome....


Mandrillo 06 Agosto 2018 19:40

Bravo asn, e costa molto, ma molto di meno.
Calmi, state calmi, era prevedibile che nel passaggio di proprietà vi fossero delle difficoltà. Praticamente si tratta di ricominciare daccapo. Smaltire la rosa sotto contratto pluriannale non è facile. E poi non è che si possono spendere milioni a go go. Aspettiamo e auspichiamoci che le cose si sistemino al meglio delle possibilità date. Calma, state calmi. A quell'altro quattro anni di sopportazione sono stati concessi. Questi iniziano adesso, fate li bravi


giovanni 06 Agosto 2018 20:29

No si deve andare x tentativi, inizio ad avere qualche dubbio anche su Vivarini, non dimostra di avere idee tanto chiare, se ha creato l'Empoli da serie A, se ne dovrebbe intendere di giocatori, arrivando ad Ascoli si intorpidiscono tutti? Ma che aria tira.


Zizo 06 Agosto 2018 21:02

Giovanni, in effetti qualche perplessità è venuta pure a me dopo aver ascoltato le sue parole di stupore nel dopopartita dove la viterbese ci ha fatto ballare la rumba con 4 pere. Aspettiamo


Ascoli Cosmico 06 Agosto 2018 21:07

Dai ragazzi non siate pessimisti....intanto è sicuramente meglio di Ganz


BÀÀ 06 Agosto 2018 21:18

Ciao Buba.....uno in meno..... Nn ci sono giocatori attaccati alla maglia....tutti solo giocatori.... Speriamo arrivi qualcuno che sappia far girare la palla nn le paxxe! Cmq.....con che acqua annaffiano il del duca con l'acqua di mare????


IO 06 Agosto 2018 23:03

Asino, giusto per correttezza, Ganz negli ultimi tre anni ha realizzato 20 gol, 16 a Como e 4 a Verona da panchinaro. Informarsi prima di scrivere.


simosbn74 07 Agosto 2018 01:22

IO giusto per correttezza anche ngombo era panchinaro. Con vivarini sono esplosi lapadula e donnarumma che fin li erano totalmente sconosciuti e non erano certamente due ragazzini, quindi forza ngombo e forza ganz(anche se spero che non resta)
Post Ascoli Entella, tra le tante eresie a cui ci ha abituato, il super patron, ha detto che la squadra era apposto così eccetto il centrocampo perché addae sarebbe stato ceduto. Ora da questi pretendete tutto e subito. Volete messi o modric? Che strano però un tempo andava benissimo pure maresca-fiorin, mo non vabbè vivarini che ti ha fatto vedere il calcio con una squadra 10 volte più debole della tua.(riferito in generale non solo a te)


Pippo 07 Agosto 2018 06:52

Se il nostro settore giovanile non è in grado di produrre attaccanti migliori di questo, con tutto il rispetto, è meglio chiuderlo o cacciare immediatamente chi lo organizza e chi lo gestisce. Dobbiamo comprare in Belgio la quarta punta? E c'è pure chi lo ritiene logico? Mi ricorda Zahoui la differenza e che questo le scarpette da calcio già le usa.


IO 07 Agosto 2018 09:43

simosbn74, ovvio che tutti speriamo nella sua esplosione. Il mio post era per rimarcare le continue inesattezze che si postano, alle quali molti si accodano


sostenitore strano 07 Agosto 2018 11:18

io credo chela squadra sia al 40% da rifondare... non si può pretendere che Vivarini trasformi i brocchi in Campioni. lo scorso anno all'ultimo respiro ci siamo salvati .. non dobbiamo dimenticarlo.
la rifondazione è necessaria e va programmata, quindi quest'anno deve essere un anno sabadico per programmare bene il prossimo e credo che in questo mister Vivarini sia la persona giusta... bisogna solo farlo lavorare bene e noi sostenerlo e sostenere l'Ascoli Calcio!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni