• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale Zebli. Arriva in prestito con diritto di riscatto dal Genk

Ascoli Calcio, ufficiale Zebli. Arriva in prestito con diritto di riscatto dal Genk

di Redazione Picenotime

martedì 07 agosto 2018

Diventa ufficiale il settimo movimento in entrata dell'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Dal club belga del Genk, infatti, arrivato in prestito annuale  con diritto di riscatto il centrocampista ivoriano Pierre Desiré Zebli, nato il 6 Dicembre 1997. 

Ecco il comunicato pubblicato stamane sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con il KRC Genk per l’acquisizione in prestito con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del centrocampista ivoriano con cittadinanza italiana Pierre Desiré Zebli. Cresciuto nelle giovanili di Inter e Perugia, Genk, classe ’97,  ha militato in Italia tre anni nelle file dei Grifoni con cui ha esordito in Serie B nella s.s. 2014/15. Dopo la parentesi nel club belga del Genk, Zebli torna in Italia per vestire la maglia dell’Ascoli Calcio. Il Club di Corso Vittorio Emanuele dà il benvenuto a Zebli, che da stamane si è aggregato al gruppo di Mister Vivarini per mettersi a disposizione del tecnico".


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018



Tosti e Zebli (da sito ufficiale Ascoli)

Tosti e Zebli (da sito ufficiale Ascoli)

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 07 agosto 2018

Perfetto,risolte le questioni Buzzegoli e Lanni ora dobbiamo continuare a sfoltire,via De Feo,Castellano,Carpani,Mengoni,Martinho,Ganz e Rosseti,in prestito Dipo,Quaranta e Paolini


Algoritmo
martedì 07 agosto 2018

Bene, abile e tosto,arruolato!


LORENZO CAPRO'
martedì 07 agosto 2018

FORTE TANTO


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.