• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: Lillo è il nuovo club manager. Contratto fino al 30 Giugno 2020

Ascoli Calcio: Lillo è il nuovo club manager. Contratto fino al 30 Giugno 2020

di Redazione Picenotime

martedì 07 agosto 2018

C'è una nuova figura nell'organigramma dell'Ascoli Calcio. Si tratta del club manager, ruolo che verrà ricoperto per le prossime due stagioni dal 38enne pugliese Francesco Lillo, che aveva già lavorato a Lecce con il ds Antonio Tesoro. 

Ecco il comunicato pubblicato stamane sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l’introduzione nel nuovo organigramma sportivo della figura del “Club Manager”. A ricoprire il ruolo sarà Francesco Lillo, leccese di 38 anni, che ha sottoscritto col Club bianconero un contratto fino al 30 giugno 2020. L’Ascoli Calcio augura a Francesco Lillo buon lavoro!".


Lillo al centro (Leccezionale.it)

Lillo al centro (Leccezionale.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo S
martedì 07 agosto 2018

Ma serve tutta questa gente per dirigere un piccolo club come il nostro? La rosa dei dirigenti rischia di essere più numerosa e costosa di quella dei calciatori!!!


IO
martedì 07 agosto 2018

Lillo ottimo profilo, dirà subito qualcuno. Abbiamo un Presidente, un AD, un DG, e ora pure un Club Manager. Eppure ricordo le polemiche per i troppi dirigenti della passata gestione, anche se erano 2 in meno.


piceno
martedì 07 agosto 2018

pensate a sventolare le bandiere piuttosto che fare i conti di quanta gente lavora in società. gli stipendi non li pagate mica voi. prima tutti allenatori, adesso tutti manager,,.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.