• News
  • PAGLIARE VOLLEY, CONTRO MOIE SCATTA L'ORA DELLA VERITÀ

PAGLIARE VOLLEY, CONTRO MOIE SCATTA L'ORA DELLA VERITÀ

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 aprile 2013


Dopo un campionato guidato con personalità, classe e convinzione sin dalla prima giornata, è arrivato il momento della verità per la Lmd Group Pagliare Volley.

Sabato 13 Aprile, alle ore 21, le ragazze di coach Francesco Napoletano affronteranno davanti al proprio pubblico (che si preannuncia numerosissimo) l'Edil Ceccacci Moie, seconda forza del girone F del campionato di Serie B2.

Le due squadre sono separate da quattro punti ed un'eventuale vittoria delle biancoverdi, a tre giornate dal termine del torneo, farebbe praticamente rima con promozione diretta in B1.

Nell'ultimo turno il Pagliare Volley ha consolidato la leadership in classifica vincendo per 3-1 (25-20, 25-18, 18-25, 25-8) sul campo del team umbro dell'Omg Galletti ValleCeppi, mentre le rivali di Moie hanno battuto a domicilio, sempre per 3-1, l'Acqua Roana Mosca Helvia Recina Macerata.

Capitan Annalisa Pepe e compagne hanno una voglia matta di vendicare la bruciante sconfitta dell'andata, quando le anconetane si imposero per 15-13 al tie-break dopo un match denso di emozioni e colpi di scena.

L'appuntamento per tutti gli amanti di pallavolo è fissato per Sabato sera al Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto in Via Vecchi, si annuncia una sfida per cuori forti...

© riproduzione riservata