Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo a titolo definitivo del portiere Perucchini

Redazione Picenotime

09 Agosto 2018

Perucchini e Lovato (Ascolicalcio1898)

L'Ascoli si rinforza anche tra i pali annunciando l'arrivo a titolo definitivo dal Bologna di Filippo Perucchini, portiere nato a Bergamo il 6 Ottobre 1991. Per lui contratto biennale. E' il nono movimento in entrata per il Picchio nella sessione estiva di calciomercato. 

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l'acquisizione a titolo definitivo dal Bologna del portiere Filippo Perucchini. Nato a Bergamo il 6 ottobre 1991, Perucchini ha sottoscritto col Club di Corso Vittorio un contratto fino al 30 giugno 2020. Cresciuto nelle giovanili del Milan, l'estremo difensore lombardo ha vestito le maglie di Como, Varese, Benevento e Lecce, squadra quest'ultima nella quale ha militato quattro stagioni e collezionato 113 presenze. L'Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto Filippo Perucchini".


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018

CLICCA QUI PER VIDEO CLIP CON PARATE PIU' BELLE DI PERUCCHINI




© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Paolo S 09 Agosto 2018 17:13

Questa notizia mi ha risollevato un po' la giornata, spero diventi titolare, Lanni è oramai troppo poco sereno per continuare ad essere il portiere dell'Ascoli, un cambio gli gioverebbe ... spero per lui rimanga in serie B.


Leonardo 09 Agosto 2018 17:41

Buon portiere! Ora via Lanni, il suo tempo è finito


Luigi 1960 09 Agosto 2018 17:45

Finalmente! Benvenuto!


Paolo65 09 Agosto 2018 19:04

Benvenuto Filippo mi augiro tu possa avere un ottima annata.
Parlando di Lanni è stata la più grande delusione di tutti i calciatori degli ultimi quattro anni, non parlo dal profilo tecnico quando come persona, anzichè affrontare le difficoltà ha preferito scappare e chiudersi nel proprio mutismo.


asnkvola 09 Agosto 2018 19:08

Iniziamo a puntellare la difesa e facciamo bene iniziando dalla porta,non mi dispiacerebbe rivedere Cherubin del Verona,lo vuole il Palermo e gli hanno proposto Bellusci ,io pensavo avesse 33 anni CHERUBIN invece ne ha 31,questo è un giocatore che fa reparto da solo se supera i problemi degli infortuni,Tesoro se ci leggi facci un pensierino.......


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni