Serie C, inizio del campionato spostato al 2 Settembre. Anche la B rischia di slittare

Redazione Picenotime

08 Agosto 2018

In attesa di definire il quadro delle squadre che saranno ripescate per il prossimo campionato di Serie B, è ufficiale il rinvio dell'inizio del torneo di Serie C 2018/2019.

"Nel corso del Consiglio di Lega che si è tenuto lunedì 6 agosto (a parziale modifica del Co. Uff. n263/L del 27 giugno 2018) il Direttivo ha deliberato di posticipare la data d'inizio del Campionato di Serie C 2018-2019 a domenica 2 settembre 2018", questo il testo della nota ufficiale apparsa sul sito Lega-pro.com.

E' sempre più probabile che anche il torneo di Serie B, destinato a prendere il via nel weekend del 24, 25 e 26 Agosto, slitti di una settimana. Ancora da ufficializzare la data di presentazione del calendario.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni