Pallavolo femminile Serie B2, decolla la nuova stagione della Ciu Ciu Offida Volley

Redazione Picenotime

08 Agosto 2018

Pronta a decollare la stagione della Serie B2 della Ciu Ciu Offida Volley. Si partirà al ritmo di sedute quotidiane a partire dal 20 agosto per cercare di entrare in forma il prima possibile ed amalgamarsi al meglio in vista dell esordio di domenica 14 Ottobre in quel di Oria, tanto lavoro e sudore in palestra per le rossoazzurre che si troveranno di fronte anche un ricco calendario di test precampionato, si partirà il 19 settembre in quel di Recanati, poi esordio casalingo il 22 settembre per L'Offida Cup contro due avversari importanti di B1 come Ancona e Perugia, il 28 ancora in casa con Recanati, poi amichevole infrasettimanale in quel di Monte San Giusto e chiusura il 6 Ottobre in casa della Conero Ancona militante in B1. 

Tanti impegni per preparare una stagione difficile ma importante, con tanta voglia di fare bene. Un'altra ulteriore novità è rappresentata dall'abbigliamento sportivo, con l'azienda bolognese Macron che sarà il nuovo marchio indossato dalle giocatrici rossoazzurre. 


Nel dettaglio il riepilogo delle amichevoli:

Mercoledì 19 settembre - Amichevole a Recanati

Sabato 22 settembre - Triangolare ad Offida con Ancona B1 e Perugia B1

Da definire amichevole infrasettimanale a Monte San Giusto

Sabato 28 settembre - Amichevole in casa con Recanati

Sabato 6 ottobre - Amichevole ad Ancona


 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni