Ascoli Calcio, Ciccoianni: “Kupisz elemento d'esperienza. Vivarini punta molto su nostri giovani”

Marco Amabili

09 Agosto 2018

Gianluca Ciccoianni

L'azionista dell'Ascoli Calcio Gianluca Ciccoianni ha toccato tanti temi al nostro microfono nel giorno della presentazione in sede del nuovo centrocampista bianconero Tomasz Kupisz.




© Riproduzione riservata

Commenti (8)

francesco 09 Agosto 2018 13:00

Grande Gianluca, cuore bianconero!


sandrone 09 Agosto 2018 13:56

Diop e Quaranta subito titolari con Brosco!


zac28 09 Agosto 2018 15:16

La distrazione dell'ospedale potrebbe essere deleterio.


quinto decimo 09 Agosto 2018 16:02

Ospedale o non ospedale il sindaco ora ha rapporti migliori con Tosti e nuova societò, quindi sullo stadio deve per forza darci una mano, anche se ovviamente le priorietà in città sono altre, cin mancherebbe, con la salute non si scherza


Zizo 09 Agosto 2018 16:55

Tanto ormai l'ospedale si farà a pagliare, quindi ci si può concentrare sullo stadio.
Poi che ci vuole ad andare a pagliare, sta a due passi, superstrada, uscita e arrivati. Chiaramente si spera di non averne bisogno spesso , dell'ospedale!!!


Tony 09 Agosto 2018 17:38

Io ribadisco due ricette fondamentali. Tante amichevoli, ne dobbiamo fare ogni 2/3 giorni per assimilare schemi e posizione in campo richiesta da Vivarini che e’ l’esatto opposto di Cosmi. Sti ragazzi, molti dei quali nuovi, si troveranno in bambola se non hanno provato e mentalizzato bene gli schemi. Meglio legnate in amichevole che non in partite ufficiali (vedi Coppa Italia). Secondo punto altrettanto importante. Le condizioni del campo sono da scapoli amogliati. Vivarini fa del gioco a terra il suo dogma, puoi prendere i giocatori piu’ tecnici della categoria, me se poi pi fai giocare in un campo da patate ti sei fregato da solo. Inoltre si rischiano infortuni e non mi pare che la panchina sara’ eccessivamente lunga. Insomma: programmate partite (tante e ogni 2 max 3 giorni) e rifate sto campo. Vale tanto quanto l’acquisto di due buoni giocatori. Invito i giornalisti per sensibilizzare su qs temi.


Pippo 09 Agosto 2018 18:25

Ma l'erogazione dell'acqua al Del Duca è stata riattivata o si dovrà continuare a portarla dal Picchio Village come lo scorso anno Ciccoianni?


tonino 09 Agosto 2018 19:41

Ciccoiani cuore bianconero, è sempre un piacere sentirlo parlare, si capisce che ci tiene un casino come tutti noi "malati di Picchio"


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni