Ascoli Calcio, le parate più belle del nuovo portiere bianconero Perucchini

Redazione Picenotime

09 Agosto 2018

Filippo Perucchini (Pianetalecce.it)

Vi proponiamo una video clip (dal canale Youtube di Luigi Romano) realizzata per festeggiare le 100 presenze con la maglia del Lecce con le più belle parate di Filippo Perucchini, portiere classe 1991 che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2020 con l'Ascoli Calcio.



© Riproduzione riservata

Commenti (9)

Sarò sempre con Bellini 09 Agosto 2018 21:57

Ottimi riflessi buon portiere ,però il verdetto lo dice sempre il campo


Domenico Petruzzelli 09 Agosto 2018 22:02

Finalmente un portiere che è bravo nelle uscite, è che sa dominare l area e mettere pressione agli avversari con la sua sola presenza e i movimenti perfetti delle braccia in sincronia...ottimo acquisto! Grazie ivan lanni ma è giunta l ora di dirsi addio!
E grazie a PicenoTime siete unici... per avere qualche informazione sul picchio soprattutto in estate bisognava telefonare alle testate giornalistiche... ora ci siete voi a soddisfare le nostre curiosità, siete SPETTACOLARI !


Tifoso di Porto San Giorgio 09 Agosto 2018 22:51

Sarebbero da visualizzare anche i goals,comunque , senza troppe platealita ',concreto, ben piazzato sulle azioni,istintivo.Promette bene.


Luigi 1960 09 Agosto 2018 23:07

Sarò sempre con Bellini ci sta ripetendo come un mantra ad ogni acquisto del nuovo Ascoli Calcio che "il verdetto ce lo dirà il campo, e questo palesa un approccio processuale dell'argomento sportivo. Volendo assecondare tale approccio mi permetto di far notare che anche su Bellini la sentenza è stata espressa sia sul campo e sia dal notaio. Sul campo il verdetto è stato pietoso, sia come gioco espresso dalla squadra, sia come risultato finale, in quanto ci siamo salvati per pietà di Aramu, che all'ultimo minuto ha ciabattato solo davanti al portiere. Dal notaio abbiamo assistito ad una telenovela durata un mese, con colpi di scena da teatro dell'assurdo, che alla fine, grazie al cielo, è culminata con il passaggio di proprietà alla nuova dirigenza dell'Ascoli Calcio. Intanto però si è perso tempo prezioso che ha comportato ritardo nella preparazione di pre-campionato, nell'allestimento del nuovo quadro dirigenziale e nella messa a punto del nuovo piano tecnico e quindi delle strategie di mercato.
Perciò consiglierei al tifoso di cui sopra, pur rispettando la sua opinione, di aggiornare il suo nick, poiché il verdetto su Bellini è già stato espresso e non credo che ci sarà un ricorso in appello.
Concludo dicendo che, per quanto mi riguarda, sarò sempre con l'Ascoli, visto che con Belen non c'è speranza...


Toscano DOC 10 Agosto 2018 09:37

Ciao Luigi, la tua ultima frase è mitica, sia per testimoniare l'appartenenza sia per l'ironia conseguente!
Qualche mese fa molti tifosi dicevano, auspicando un passaggio di proprietà "anche senza soldi, anche in una serie sotto, ma con la dignità"... ora però leggo che alcuni temono per la consistenza economica dei nuovi... vediamo quel che succede, d'altra parte noi tifosi possiamo solo stare alla finestra relativamente alle mosse societarie, amenco che non si faccia l'azionariato popolare...


Luigi 10 Agosto 2018 12:05

Speriamo che qualche volta blocchi il pallone. ..


Luigi 1960 10 Agosto 2018 17:28

Ciao Toscano DOC. Diamo fiducia a questa nuova Società , che pur tra molte difficoltà si sta muovendo molto bene.


the punischer 10 Agosto 2018 19:10

da questi filmati sembrerebbe che blocca poche volte il pallone ma li ci sono parate importanti tra cui anche una 20 ina di miracoli è


roberto 10 Agosto 2018 21:46

Da questo filmato anche a me è saltato all'occhio il fatto che non blocca la palla; dovranno stare attenti i difensori in area affinché l'avversario non faccia goal sulle respinte del portiere


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni