Ascoli Calcio, seduta pomeridiana al Picchio Village con tattica e partita a ranghi misti

Redazione Picenotime

09 Agosto 2018

Picchio Village

Prosegue la preparazione dei bianconeri di mister Vincenzo Vivarini al Picchio Village: oggi pomeriggio, dopo l'attivazione core stability, il gruppo è stato impegnato in riscaldamento tecnico con finalità dello stop orientato, in una seduta tattica e in una partita finale a ranghi misti. Presente anche il 19enne centrocampista Lorenzo Valeau, ieri pomeriggio in gol con la Nazionale Under 20 nell'amichevole col San Marino. In campo pure i nuovi acquisti Salvatore D'Elia e Filippo Perucchini.

Domani è in programma un allenamento alle 18:00 al Picchio Village. Sabato 11 Agosto la squadra bianconera sarà di scena allo stadio "Barbetti" per un test amichevole contro il Gubbio, calcio d'inizio alle ore 18:00.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni