• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Castellano rifiuta la Juve Stabia. Prossima settimana decisiva per Frattesi

Ascoli Calcio, Castellano rifiuta la Juve Stabia. Prossima settimana decisiva per Frattesi

di Redazione Picenotime

giovedì 09 agosto 2018

Non sono finite le grande manovre dell'Ascoli Calcio a centrocampo dopo gli arrivi di Lorenzo Valeau, Michele Cavion, Tomasz Kupisz e Pierre Desirè Zebli. Ad una settimana dalla chiusura ufficiale del calciomercato non è stata archiviata la possibilità di poter vedere in maglia bianconera il 28enne regista napoletano Antonio Vacca, che è tornato ad allenarsi con il Parma (club con cui ha un contratto fino al 30 Giugno 2020) ma è considerato in uscita da mister Roberto D'Aversa in vista del prossimo campionato di Serie A. L'operazione non è delle più semplici, potrebbe essere imbastita solamente con la formula del prestito e presenta costi piuttosto notevoli, con i due club che ancora faticano a trovare concreti punti di contatto. 

La prossima settimana potrebbe essere decisiva invece per l'arrivo a titolo temporaneo di Davide Frattesi, talentuosa mezzala destra classe 1999 che ha fatto parlare di sè in maglia azzurra ai recenti Europei Under 19 e che è legato al Sassuolo fino al 30 Giugno 2022. Tra i dirigenti bianconeri, il club emiliano e l'entourage del giocatore i contatti sono continui, un appuntamento risolutore è stato fissato in prossimità di Ferragosto con l'obiettivo di sbloccare definitivamente l'operazione.

In uscita da settimane c'è invece Fabio Castellano, che ha un contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2020 e che nella scorsa stagione ha messo a referto solamente 3 presenze nel girone di ritorno per un totale di 11 minuti in campo. Il 20enne centrocampista milanese, che non è più assistito da Marco Piccioli (stesso agente di Daniele Buzzegoli), continua però a rifiutare ogni trasferimento con destinazione Serie C, ultimo dei quali alla Juve Stabia, club campano con cui i dirigenti del Picchio avevano trovato un'intesa totale. 


Fabio Castellano

Fabio Castellano

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
giovedì 09 agosto 2018

Forse vuole la Juventus...


Leonardo
giovedì 09 agosto 2018

I fenomeni portati da Giaretta.. lui, De Feo ,Martinho, Ganz...


enigma
giovedì 09 agosto 2018

mamma mia...ha anche il coraggio di rifiutare altre squadre!!!


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.