Beach soccer, l'Happy Car Samb in finale per lo Scudetto

redazione picenotime.it

11 Agosto 2018

Grande giornata per l'Happy Car Samb Beach Soccer, che batte 7-1 Terracina al termine di una partita praticamente perfetta e si regala la finale Scudetto che si giocherà domani a Catania.

Match dominato sin da subito dai rossoblù, trascinati dalla tripletta del Bicho Pedro Moran, dalla doppietta del Pistolero Franco Palma e dai gol di Josep jr. e White Shark Ale Ietri. Il merito va comunque a tutto il gruppo Samb capitanato da Bruno Novo e guidata in panchina da mister Oliviero Di Lorenzo.

L'Happy Car Samb è per la seconda volta consecutiva in finale Scudetto e domani sarà un'altra battaglia: i rossoblù continuano a portare in alto il nome di San Benedetto in giro per l'Italia.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni