• Sport
  • Beach soccer, un'orgogliosa Happy Car Samb perde la finale scudetto con Catania

Beach soccer, un'orgogliosa Happy Car Samb perde la finale scudetto con Catania

di Redazione Picenotime

domenica 12 agosto 2018

L'Happy Car Samb gioca una partita piena di orgoglio, ma non riesce a centrare il secondo scudetto consecutivo: in finale vincono i padroni di casa del Catania, che si impongono 7-4. Bella atmosfera sugli spalti, con i rossoazzurri che cercavano la rivincita dopo la finale 2017, mentre Bruno Novo e compagni sognavano il bis tricolore.

I ragazzi di mister Oliviero Di Lorenzo partono fortissimo e alla prima azione vanno in gol con White Shark Ale Ietri, che infila Rafael in avvio e carica i suoi compagni. Il vantaggio dura pochissimo, con Emanuele Zurlo che trova subito il pareggio con un preciso colpo di testa. Stankovic poi è in giornata di grazia e segna una tripletta, così come Corosiniti, capitano della Nazionale Italiana.

Nella Samb vanno in gol anche Palma, Josep jr e Pedro Moran, ma Catania riesce a tenere il vantaggio anche sfruttando il fattore campo. Il gioco diventa molto spezzettato con continue interruzioni per i fischi rivedibili degli arbitri e i rossoblù alla fine devono arrendersi anche a causa di tanta sfortuna. Bruno Novo, Ietri e il portiere Chiodi sbattono contro i legni e il destino diventa beffardo.

Una sconfitta da cui ripartire, per tornare più forti di prima e prendersi subito immediate rivincite. Il cuore Samb non mollerà mai, appuntamento alla prossima stagione per nuove emozionanti sfide tutte da vivere.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci