• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, rush finale di calciomercato. Per le uscite in C c'è tempo fino al 25 Agosto

Ascoli Calcio, rush finale di calciomercato. Per le uscite in C c'è tempo fino al 25 Agosto

di Redazione Picenotime

lunedì 13 agosto 2018

Si apre una settimana molto importante per l'Ascoli, con il direttore sportivo Antonio Tesoro ed i massimi dirigenti bianconeri impegnati a completare l'organico a disposizione di mister Vincenzo Vivarini in vista del via ufficiale della nuova stagione.

Le trattative estive per Serie A e Serie B quest'anno si chiuderanno alle ore 20:00 di Venerdì 17 Agosto. Per quella data sono attesi rinforzi in ogni reparto dopo aver ingaggiato finora 9 nuovi elementi: Lorenzo Valeau, Michele Cavion, Giacomo Beretta, Riccardo Brosco, Tomasz Kupisz, Maecky Fred Ngombo, Pierre Desirè Zebli, Salvatore D'Elia e Filippo Perucchini.


Tanti i giocatori che non rientrano nel nuovo progetto e che non hanno preso parte all'amichevole dello scorso weekend a Gubbio, tra i quali Vincenzo Venditti, Filippo Florio, Tommaso Bianchi, Fabio Castellano, Raphael Martinho, Simone Paolini, Claudio Santini e Gianmarco De Feo. Il campionato di Serie C quest'anno potrà tesserare  fino alle ore 12:00 di Sabato 25 Agosto, ne consegue che l'Ascoli avrà l'opportunità di usufruire di una settimana in più per i trasferimenti nella terza serie nazionale dei calciatori in esubero. 


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018



Antonio Tesoro

Antonio Tesoro

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
lunedì 13 agosto 2018

Si ma se Castellano ha rifiutato la Juve Stabia e De Feo la Casertana squadre di vertice sarà difficile piazzarli ammeno che Giaretta non torni a lavorare per qualche squadra ahahahahahahahahha


Manbioli
lunedì 13 agosto 2018

Bianchi non lo darei via........


asnkvola
lunedì 13 agosto 2018

Bianchi nemmeno io lo darei via,è il centrocampista più forte,però si infortuna facile,Addae secondo me lo danno via,non si parla di rinnovo,va in scadenza ed ha richieste,su Bianchi ci stava il Siena in caso di serie B,su Addae ci sta forte il Brescia,uno dei due va via sicuro se non tutti e due....


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.