• Sport
  • Pattinaggio artistico, Kevin Bovara è d'oro a Misano Adriatico

Pattinaggio artistico, Kevin Bovara è d'oro a Misano Adriatico

di Redazione Picenotime

sabato 07 giugno 2014

Ancora un risultato importante per la Diavoli Verde Rosa a Misano Adriatico dove dal 2 al 7 Giugno è in corso di svolgimento il Trofeo Internazionale di pattinaggio artistico a rotelle A.I.C.S. – CEPA “XVII Memorial Giuseppe Filippini”.

Sabato 7 Giugno Kevin Bovara, della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria Minis 2004 maschile. Il compagno di squadra Gianmarco Camplone si è piazzato al quarto posto nella categoria Espoir 2002 maschile.

Soddisfatto il tecnico Ivan Bovara per i risultati ottenuti ma soprattutto per la crescita tecnica degli atleti che hanno rappresentato la Diavoli Verde Rosa in questo trofeo i quali potevano inserire delle difficoltà superiori rispetto a quelle richieste ai Campionati Nazionali e lo hanno fatto. Sia Alba Marconi lo scorso 3 Giugno che Kevin Bovara hanno infatti eseguito il Doppio Toe Loop in maniera egregia all’interno del programma.

Il prossimo impegno sarà con i Campionati Italiani Uisp che si svolgeranno a Calderara di Reno dall’8 al 19 Giugno ai quali parteciperanno Nicolò Paci, Alba Marconi, Kevin Bovara, Gianmarco Camplone, Martina Foschi ed Ilaria Spinozzi.

kevin bovara e gianmarco camplone

kevin bovara e gianmarco camplone