• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, accordo raggiunto per Ardemagni. In attacco in programma un'altra entrata

Ascoli Calcio, accordo raggiunto per Ardemagni. In attacco in programma un'altra entrata

di Redazione Picenotime

martedì 14 agosto 2018

Giornata di intenso a lavoro a Milano per il direttore sportivo dell'Ascoli Calcio Antonio Tesoro coadiuvato dal direttore generale Gianni Lovato. I dirigenti bianconeri hanno raggiunto l'accordo con il 31enne attaccante Matteo Ardemagni, assistito dall'agente Stefano Lombardi, che nella giornata di domani si appresta a firmare un contratto triennale con il club di Corso Vittorio Emanuele ad oltre 200mila euro di ingaggio a stagione. Ardemagni, rimasto svincolato dopo l'esclusione dell'Avellino dal prossimo campionato di Serie B, ha collezionato in carriera 301 presenze con 97 gol nel torneo cadetto con le maglie di Triestina, Cittadella (con cui ha realizzato il record stagionale in carriera di 22 centri nella stagione 2009/2010), Atalanta, Padova, Modena, Carpi, Perugia e Avellino (squadra con cui ha messo a segno 13+7 gol in 67 presenze nelle ultime due stagioni). Per l'attacco i dirigenti dell'Ascoli hanno in serbo un altro colpo di qualità nelle ultime giornate di calciomercato per rinforzare ulteriormente il reparto avanzato a disposizione di mister Vincenzo Vivarini. 

Per il centrocampo continuano i contatti con il ds del Parma Daniele Faggiano per prelevare con la formula del prestito con diritto di riscatto il 28enne regista napoletano Antonio Vacca. In difesa sempre viva la pista che porta al 29enne difensore centrale di piede destro Gianmarco Ingrosso del Pisa, club toscano di Serie C al quale è destinato ad andare in contropartita il 25enne terzino sinistro Daniele Mignanelli.


Matteo Ardemagni (Prima Tivvù)

Matteo Ardemagni (Prima Tivvù)

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
mercoledì 15 agosto 2018

COME VI HO ANTICIPATO UNO SQUADRONE, CHE GRANDE SOCIETÀ CHE ABBIAMO. SPETTACOLO


JOE RICCI HAMILTON CANADA
mercoledì 15 agosto 2018

GRANDE FORZA ASCOLI !!!!!!


Domenico Petruzzelli
mercoledì 15 agosto 2018

Vai Bomber facci sognare t immagino già esplodere sotto la Sud... Grazie presidente regalaci un altro colpaccio in avanti e si vola! e grazie per fare i fatti e non le chiacchiere...


In totale ci sono 42 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.