Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo a titolo temporaneo del centrocampista Frattesi

Redazione Picenotime

16 Agosto 2018

Frattesi e Tosti (Ascolicalcio1898.it)

Diventa ufficiale il decimo movimento in entrata dell'Ascoli nel calciomercato estivo. Dal Sassuolo, con la formula del prestito secco, arriva il centrocampista Davide Frattesi, che il prossimo 22 Settembre compirà 19 anni.

Ecco il comunicato sul sito ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l'acquisizione a titolo temporaneo dal Sassuolo del centrocampista classe '99 Davide Frattesi. Nazionale Under 19, è cresciuto nel settore giovanile della Roma prima di essere acquisito a titolo definitivo dal Sassuolo. A Frattesi, che questo pomeriggio svolgerà il primo allenamento in maglia bianconera, il benvenuto del Club e l'augurio che Ascoli possa rappresentare per la sua carriera una tappa importante come lo è stata per tanti giovani".

Anche il Sassuolo ha dato comunicazione ufficiale sul proprio sito del trasferimento di Frattesi all'Ascoli insieme all'acquisizione dal Venezia del 23enne centrocampista Marco Pinato che resterà in prestito al club veneto: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di mercato: 

FRATTESI Davide (’99, centrocampista) ceduto a titolo di prestito all'Ascoli Calcio

PINATO Marco ('95, centrocampista) acquisito a titolo definitivo dal Venezia F.C. e ceduto a titolo di prestito al Venezia F.C".


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018


© Riproduzione riservata

Commenti (10)

LORENZO CAPRO' 16 Agosto 2018 16:51

GRANDISSIMO ACQUISTO , PURTROPPO SOLO IN PRESTITO , MA D'ALTRONDE SOLO COSÌ POTEVA VENIRE. FOLTA LA CONCORRENZA , PER
UN ANNO CE LO GODIAMO NOI.


Albardialbissola 16 Agosto 2018 19:20

Il giocatore è buono ma il prestito secco non va bene...almeno speriamo ci sia un premio di valorizzazione


mimì 16 Agosto 2018 20:08

Farà un anno di tirocinio e poi ci vediamo e grazie....come è già avvenuto con tanti altri.


LORENZO CAPRO' 16 Agosto 2018 20:13

ALBARDIALBISSOLA QUESTA SERA NON NE PRENDI UNA, SECONDO TE FRATTESI CONSIDERATO DA TUTTI IL FUTURO GIOCATORE DA NAZIONALE , VIENE AD ASCOLI CON IL DIRITTO DI RISCATTO PER L'ASCOLI??? MA COME SI FA' A SCRIVERE CERTE COSE?? È STATO GIÀ UN COLPACCIO AVERLO PORTATO IN PRESTITO, LO VOLEVANO IN TANTI PER UN ANNO.


Albardialbissola 16 Agosto 2018 21:03

Riscatto e contro riscatto come fatto fino ad oggi ...mi ha evidentemente abituato male giaretta
Non ne prendi una tu da una vita capró....lascia perde


Gigi 16 Agosto 2018 21:12

rimpuangi Giaretta????!!!!


72/73 16 Agosto 2018 21:29

Questo è veramente bravo,forza Ascoli


LORENZO CAPRO' 16 Agosto 2018 21:40

ALBARDIALBISSOLA GIARETTA PRENDEVA I CALCIATORI SCSRSI E QUALCUNO BUONO COME CLEMENZA, QUI SI PARLA DEL CALCIATORE GIOVANE PIÙ IMPORTANTE D'ITALIA, CON IL RISCATTO LO DANNO SOLO A TE.


Albardialbissola 16 Agosto 2018 22:47

Scarsi come cassata clemenza d urso felicioli? Un giovane alla prima esperienza va preso con valorizzazione (e può essere stato fatto perché il contratto non lo conosciamo)....solo prestito è un errore


Ze 17 Agosto 2018 13:38

Per quest'anno va bene anche cosi.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni