• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Lovato: “Valentini ha firmato, per Ingrosso tutto ok. Ci sarà qualche sorpresa finale”

Ascoli Calcio, Lovato: “Valentini ha firmato, per Ingrosso tutto ok. Ci sarà qualche sorpresa finale”

di Redazione Picenotime

giovedì 16 agosto 2018

Il direttore generale dell'Ascoli Calcio Gianni Lovato, nel pomeriggio di oggi attorno alle ore 17:15, ha parlato in diretta al microfono di Sportitalia analizzando i movimenti in entrata e in uscita del Picchio nelle ultime ore della finestra estiva di calciomercato.

"Ardemagni ci ha mostrato una grande volontà di venire ad Ascoli e questo, oltre al suo indiscutibile valore, ci ha convinto che fosse la mossa giusta per il nostro attacco. Siamo particolarmente contenti di questa operazione - ha detto Lovato -. Bocalon? Non è un giocatore che rientra nei nostri piani. Frattesi? Oggi ha vissuto la sua prima giornata ascolana, ha effettuato le visite mediche ed è quindi a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Ascoli. Così come ha firmato oggi il difensore Valentini che sta raggiungendo Ascoli in questo momento. E' in via di definizione anche l'operazione di Ingrosso e poi magari ci sarà qualche sorpresa finale.... Uscita Addae? E' un giocatore su cui nelle settimane scorse ci sono stati dei movimenti da parte soprattutto del Brescia e del Foggia. Ho letto che in queste ore ci sarebbe stato un ritorno di fiamma ma a noi non risulta e non ci è arrivata alcuna particolare richiesta. Non è un giocatore che noi dobbiamo necessariamente muovere per caratteristiche e per legame con la città e con la squadra. Può tranquillamente far parte della nostra rosa futura. Ganz? Sta facendo un ottimo precampionato, ha fatto tre gol nell'ultima amichevole e quindi assolutamente tutto bene".


Gianni Lovato

Gianni Lovato

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
giovedì 16 agosto 2018

GRANDISSIMO LOVATO E GRANDISSIMA SOCIETÀ , FINALMENTE UNA SQUADRA MOLTO FORTE DOPO TANTI ANNI. SE CI SARÀ ANCHE LA SORPRESA FINALE , SAREMO UNA DELLE SQUADRE PIÙ FORTI DEL CAMPIONATO.


MARIO78
giovedì 16 agosto 2018

Quale sarà la sorpresa finale ? Galano e Vacca ?


asnkvola
giovedì 16 agosto 2018

NICOLA CITRO DIRETTORE,LA PREGO FINISCA IL MIRACOLO,o in sostituzione va bene pure Galano ahahahahahahahah,Per Ceravolo posso pure morire ahahahahahha


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.