Ascoli Calcio, Lovato: “Valentini ha firmato, per Ingrosso tutto ok. Ci sarà qualche sorpresa finale”

Redazione Picenotime

16 Agosto 2018

Gianni Lovato

Il direttore generale dell'Ascoli Calcio Gianni Lovato, nel pomeriggio di oggi attorno alle ore 17:15, ha parlato in diretta al microfono di Sportitalia analizzando i movimenti in entrata e in uscita del Picchio nelle ultime ore della finestra estiva di calciomercato.

"Ardemagni ci ha mostrato una grande volontà di venire ad Ascoli e questo, oltre al suo indiscutibile valore, ci ha convinto che fosse la mossa giusta per il nostro attacco. Siamo particolarmente contenti di questa operazione - ha detto Lovato -. Bocalon? Non è un giocatore che rientra nei nostri piani. Frattesi? Oggi ha vissuto la sua prima giornata ascolana, ha effettuato le visite mediche ed è quindi a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Ascoli. Così come ha firmato oggi il difensore Valentini che sta raggiungendo Ascoli in questo momento. E' in via di definizione anche l'operazione di Ingrosso e poi magari ci sarà qualche sorpresa finale.... Uscita Addae? E' un giocatore su cui nelle settimane scorse ci sono stati dei movimenti da parte soprattutto del Brescia e del Foggia. Ho letto che in queste ore ci sarebbe stato un ritorno di fiamma ma a noi non risulta e non ci è arrivata alcuna particolare richiesta. Non è un giocatore che noi dobbiamo necessariamente muovere per caratteristiche e per legame con la città e con la squadra. Può tranquillamente far parte della nostra rosa futura. Ganz? Sta facendo un ottimo precampionato, ha fatto tre gol nell'ultima amichevole e quindi assolutamente tutto bene".


© Riproduzione riservata

Commenti (12)

LORENZO CAPRO' 16 Agosto 2018 17:33

GRANDISSIMO LOVATO E GRANDISSIMA SOCIETÀ , FINALMENTE UNA SQUADRA MOLTO FORTE DOPO TANTI ANNI. SE CI SARÀ ANCHE LA SORPRESA FINALE , SAREMO UNA DELLE SQUADRE PIÙ FORTI DEL CAMPIONATO.


MARIO78 16 Agosto 2018 17:41

Quale sarà la sorpresa finale ? Galano e Vacca ?


asnkvola 16 Agosto 2018 17:49

NICOLA CITRO DIRETTORE,LA PREGO FINISCA IL MIRACOLO,o in sostituzione va bene pure Galano ahahahahahahahah,Per Ceravolo posso pure morire ahahahahahha


asnkvola 16 Agosto 2018 17:52

No che facciamo come la Juve la squadra B ahahahahha Lovato è una belva .


Ascoli 78/79 16 Agosto 2018 18:04

Leggerei così le parole di Lovato: Addae e Ganz potrebbero anche partire, basta che ci arrivino le offerte economiche giuste ...
Ganz, in particolare, se dovesse arrivare Ninkovic (che partirebbe titolare con Ardemagni, con Beretta, N'Gombo e Rosetti -invendibile- di riserva), sarebbe completamente chiuso.
Per lui si parla di un interessamento da parte della Juve B (under 23.)


BÀÀ 16 Agosto 2018 18:07

Nn me teccheteeee ADAAEEEEEE


enigma 16 Agosto 2018 18:25

Occorre cedere,parecchio e alla svelta!!!
I giocatori che non rientrano nel "progetto" sono almeno 7 più i giovani in prestito a farsi le ossa,altrimenti si rischia una rosa di ben oltre 40 giocatori...boh?
Abbiamo 10 punte...sulla carta!!!


the punischer 16 Agosto 2018 19:03

bravi lovato e tessssssoro
x me abbiamo fatto un grande mercato
questo è uno squadrone


WALL_E 16 Agosto 2018 19:52

Ho letto su altro sito che la Juve sta pensando a Ganz per l'Under 23, se lo cerca la Juve, teniamocelo


asnkvola 16 Agosto 2018 20:42

Sci lo sai dove gioca la Juve under 23? In serie C.......Se lo vuole la Juve glie lo porto in cioccio.


Luigi 1960 16 Agosto 2018 21:15

Ottimo lavoro! I miei complimenti a lei direttore generale, al direttore sportivo e a tutto il quadro dirigenziale, in primis il patron Pulcinelli. State restituendo entusiasmo ad una piazza che per troppi anni ha dovuto ingoiare rospi, con tutto il rispetto per i simpatici anfibi.
Da semplice tifoso mi permetto di esprimere il mio desiderio di continuare a vedere Addae vestire la maglietta dell'Ascoli, anche se mi rendo conto che se rimarrà quest'anno la concorrenza per lui a centrocampo sarà molto dura. Penso comunque che sia un giocatore e un uomo che può dare ancora molto alla squadra e che all'occorrenza saprebbe adattarsi anche in difesa, come ha già egregiamente dimostrato.
Comunque sia, sempre FORZA ASCOLI!


Mimmuzzo 17 Agosto 2018 06:44

I problemi sono sempre gli stessi, la scarsa richiesta per i vecchi giocatori. Peggio per loro. Gli verranno i calli al fondoschiena a forza di sedere in tribuna. Per ora lasciamo da parte le ambizioni godiamoci questo momento che mi sembra magico dove finalmente ritroviamo una dirigenza che lavora con la testa. La squadra mi sembra sulla carta molto forte. Il mio sogno? Rivedere Cacia ad Ascoli e offrirgli la possibilità di scrivere la storia.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni