• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ardemagni ufficiale: “Spero di fare tanti gol, proverò a farne uno ogni 100 minuti”

Ascoli Calcio, Ardemagni ufficiale: “Spero di fare tanti gol, proverò a farne uno ogni 100 minuti”

di Redazione Picenotime

giovedì 16 agosto 2018

Diventa ufficiale anche il dodicesimo movimento in entrata dell'Ascoli nella finestra estiva di calciomercato. Si tratta del 31enne attaccante Matteo Ardemagni, che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2021. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dell'Ascoli ed il simpatico siparietto oggi pomeriggio con il presidente Giuliano Tosti nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele. 

"L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A.  annuncia con grande soddisfazione di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante Matteo Ardemagni per la sottoscrizione di un contratto fino al 30 giugno 2021. Nato a Milano il 26 marzo 1987, Ardemagni ha militato in tutte le categorie professionistiche con le maglie di Milan, Perugia, Pizzighettone, Pro Patria, Triestina, Cittadella, Atalanta, Padova, Modena, Chievo, Carpi, Spezia, Perugia e Avellino, club quest'ultimo nel quale ha collezionato 69 presenze, 20 gol e 4 assist nelle s.s. 2016/17 e 2017/18. Vanta 301 presenze in Serie B e 97 gol all'attivo in carriera. L'Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto Matteo Ardemagni e gli augura di arricchire in maglia bianconera la sua carriera, già importante, a suon di gol".




CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018


CLICCA QUI PER VIDEO CLIP CON GOL DI ARDEMAGNI CON LA MAGLIA DELL'AVELLINO


Giuliano Tosti e Matteo Ardemagni

Giuliano Tosti e Matteo Ardemagni

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
giovedì 16 agosto 2018

"ARDEMAGNETELI" tutte,sfascia la portaaaaaaaaaaaaaaaaa


the punischer
giovedì 16 agosto 2018

grande matteo e grande tessssssoro queto è un colpaccio se si trova bene e sente la fiducia dell'ambiente fa una catasta di gol


Matteo
giovedì 16 agosto 2018

Alé bomber


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.