Ascoli Calcio, D'Elia: “Mi piace spingere sulla fascia sinistra. Fisicamente sto bene”

Marco Amabili

17 Agosto 2018

Salvatore D'Elia

Il nuovo esterno sinistro dell'Ascoli Calcio Salvatore D'Elia ha parlato stamane per la prima volta al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele. Per lui contratto fino al 30 Giugno 2021.



Ecco le altre dichiarazioni in conferenza stampa di D'Elia riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Calcio: "Ad Ascoli ho trovato un ambiente che ha voglia di ritagliarsi un posto importante in Serie B. C'è un allenatore molto preparato e un bel gruppo; sono molto felice d'essere qui. Sono un terzino di spinta, che all'occorrenza difende, Mister Vivarini mi chiede prima di difendere e poi verticalizzare, sto lavorando su questo. Fisicamente sto bene e ho tanta voglia di dimostrare il mio valore. Il Bari? Io e i miei ex compagni non ci aspettavamo questo epilogo, è stato un qualcosa che ci ha colpiti dalla sera alla mattina. La piazza chiaramente è molto delusa. Subito dopo il fallimento del Bari sono stato contattato da cinque o sei società, ma conoscevo bene il Direttore dell'Ascoli, sapevo che qui avrei trovato una proprietà nuova e ambiziosa, quindi la trattativa è stata rapida. Con la B a 19 squadre il livello si alza, è vero, tutti i club  si sono rinforzati e anche l'Ascoli sta costruendo una squadra con tanti giocatori che conoscono bene la B. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, lavoriamo costantemente per dare soddisfazione a noi stessi e a tutti i tifosi che vengono a vederci. I gol? Le statistiche dicono che ne ho realizzati più col destro che col piede sinistro, ma in realtà ho più propensione al tiro di sinistro".



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

the punischer 17 Agosto 2018 14:07

ti vedo concentrato
bene sasa'
stai sul pezzo e non distrarti questo è il tuo anno


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni