• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Lovato: ''Per Ninkovic tutto fatto. Possibile arrivo di un altro centrocampista''

Ascoli Calcio, Lovato: ''Per Ninkovic tutto fatto. Possibile arrivo di un altro centrocampista''

di Redazione Picenotime

venerdì 17 agosto 2018

Il direttore generale dell'Ascoli Calcio Gianni Lovato, alle ore 15:45 dell'ultima giornata di calciomercato, ha fatto il punto della situazione all'Hotel Melià ospite in diretta dello studio di Sportialia. Confermata la chiusura positiva dell'operazione per l'arrivo in bianconero a titolo definitivo del 23enne attaccante serbo Nikola Ninkovic. Per lui contratto fino al 30 Giugno 2020. Al Genoa finirà invece con la formula del prestito il 18enne attaccante Danilo Ventola, che giocherà con la Primavera rossoblù. 

"Il nostro mercato è chiuso per il 90%, è possibile che nell'arco di queste ultime ore entri un centrocampista però non è detto - ha dichiarato Lovato -. Ninkovic? Da parte nostra è tutto chiuso, l'agente sta definendo le ultime cose pregresse con il Genoa ma per quanto riguarda noi è tutto fatto. Un altro centrocampista? E' possibile ma è legato alle uscite. Il reparto, dopo aver preso Frattesi, Cavion e Zebli, è sicuramente ben assortito, è possibile che si vada ancora a prendere un giocatore davanti alla difesa ma non necessariamente. Obiettivi stagionali? Pensiamo di aver costruito una squadra di livello importante, è comunque una squadra quasi rifatta completamente e di conseguenza ci vorrà un po' di tempo per assemblarla. Pur in un campionato che si è alzato di livello passando a 19 club ritengo che possiamo far bene, senza fare grandi sparate il nostro obiettivo è sicuramente quello di essere quantomeno nella metà della classifica". 


Gianni Lovato

Gianni Lovato

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
venerdì 17 agosto 2018

Ingrosso? Ma come mo Vacca non interessa più a nessuno né a noi e ne alla Salernitana? Bah...


LORENZO CAPRO'
venerdì 17 agosto 2018

NINKOVIC È UNA GRANDE CILIEGINA PER UN MERCATO DA GRANDI. COMPLIMENTI ALLA SOCIETÀ E AL SUO MANAGEMENT, CERTAMENTE LOVATO NON PUÒ DIRE CHE LOTTIAMO PER I PLAYOFF , PER IL FATTO CHE SIAMO INDIETRO PERCHÉ SONO ARRIVATI TUTTI ADESSO ED È UNA SQUADRA COMPLETAMENTE NUOVA, MA L'ASCOLI È UNA DELLE SQUADRE PIÙ FORTI. FORZA ASCOLI CALCIO


the punischer
venerdì 17 agosto 2018

TUTTI ALLO STADIO QUEST'ANNO CI DIVERTIAMO X DAVVERO SQUADRONE FUORI MISURA


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.