• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, i gol nel campionato italiano del nuovo attaccante Ninkovic

Ascoli Calcio, i gol nel campionato italiano del nuovo attaccante Ninkovic

di Redazione Picenotime

sabato 18 agosto 2018

E' stato Nikola Ninkovic il grande colpo di mercato dell'Ascoli nell'ultima giornata di affari all'Hotel Melià di Milano. I dirigenti bianconeri sono riusciti a concretizzare una complessa operazione con il Genoa dopo settimane di trattative portate avanti a fari spenti. Il talentuoso attaccante serbo, che compirà 24 anni il prossimo 19 Dicembre, è arrivato a titolo definitivo con contratto fino al 30 Giugno 2021. Percorso inverso per il 18enne centravanti della Primavera Danilo Ventola, che sbarca nel capoluogo ligure con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. 

Nel campionato italiano Ninkovic ha realizzato 6 reti: 2 nel campionato di Serie A 2016/2017 nelle file del Genoa contro Palermo e Milan, 4 nello scorso torneo di Serie B con la maglia dell'Empoli proprio contro l'Ascoli (andata e ritorno), Pescara e Bari. 




Nikola Ninkovic

Nikola Ninkovic

© Riproduzione riservata

Commenti

Albardialbissola
sabato 18 agosto 2018

Una bella scommessa è un giocatore che può fare la differenza in Serie B


quinto decimo
sabato 18 agosto 2018

Gran bell'attaccante, molto tecnico, quello che ci mancava!


Luigi 1960
sabato 18 agosto 2018

Probabilmente il Genoa per cedere Ninkovic ha preteso il prestito con diritto di riscatto di Ventola. Penso che l'operazione sia sta conveniente per entrambe le società. L'Ascoli si è aggiudicato un valido attaccante giovane, ma anche con la giusta esperienza. Il Genoa si è assicurato un giovane talento di prospettiva, che fra qualche anno potrebbe emergere il calcio che conta. Comunque il vivaio ascolano comincia a essere apprezzato. Forse fra qualche anno di qualche campioncino qualcuno ricorderà che era di scuola Ascoli.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.