Ascoli Calcio, i gol e le azioni più belle del nuovo esterno d'attacco Keba Coly

Redazione Picenotime

19 Agosto 2018

Vi proponiamo una clip con i gol, gli assist e le azioni più belle del nuovo attaccante esterno dell'Ascoli Calcio Sidy Keba Coly (classe 1998), giunto in prestito con diritto di opzione e contro opzione dalla Roma nell'ultima giornata del calciomercato estivo.




© Riproduzione riservata

Commenti (4)

LORENZO CAPRO' 19 Agosto 2018 11:24

LA ROMA HA TANTI CALCIATORI FORTI TRA QUESTI 4 STELLE , KEBA COLY, FRATTESI, ANTONUCCI E VALEAU , TRE DI QUESTI LI ABBIAMO NOI . VIVARINI È UN TECNICO PREPARATISSIMO E PER IL SUO GIOCO CI VUOLE TEMPO.... PERÒ QUEST'ANNO LA SOCIETÀ GLI HA MESSO A DISPOSIZIONE UNA SQUADRA MOLTO FORTE. FORZA ASCOLI


Lillo58 19 Agosto 2018 11:31

Piedi buoni, ottima velocità e forza nei contrasti e nell'elevazione. Dal video si vedono gol e azioni scaturite da una stretta collaborazione con i compagni. I nuovi acquisti vanno tutti in questa direzione (buone individualità al servizio della squadra)... Sono ottimista.


Claudio 19 Agosto 2018 15:06

Bel profilo, velocissimo!


Luigi 1960 19 Agosto 2018 15:40

È proprio una scheggia e molto forte anche nel gioco aereo. Ottimo.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni