Ascoli Calcio, De Feo vicino all'addio. Sull'attaccante esterno quattro club di Serie C

Redazione Picenotime

19 Agosto 2018

Gianmarco De Feo

Non è ancora finito il calciomercato dell'Ascoli. Scadrà infatti alle ore 12:00 di Sabato 25 Agosto il termine ultimo per i trasferimenti in uscita nel campionato di Serie C. Tra i giocatori che non sono stati convocati per l'amichevole di Foggia c'è anche Gianmarco De Feo, che non rientra più nei piani tecnici della squadra di mister Vincenzo Vivarini.

Il 24enne esterno offensivo nato ad Eboli, dopo aver rifiutato la settimana scorsa la Casertana, sta riflettendo ora con attenzione su quattre offerte che sono pervenute proprio dalla C: Novara (che ha ingaggiato Tommaso Bianchi e monitora anche Lorenzo Rosseti), Cuneo (dove sono finiti Carte Said Mhando, Simone Paolini e Sulayman Jallow), Piacenza e Lucchese. Proprio il club toscano in questo momento pare in vantaggio per accaparrarselo. Per De Feo si tratterebbe di un ritorno nella squadra in cui, nel campionato di Serie C 2016/2017, ha messo a referto 39 presenze, 9 reti e 7 assist tra regular season e playoff.

La scorsa estate invece l'attaccante esterno campano aveva firmato un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2020 con opzione per un'ulteriore stagione. La sua prima annata nel Piceno si è però conclusa solamente con 2 presenze in Coppa Italia (con una rete nel 3-2 contro la Juve Stabia del 5 Agosto 2017) e 5 apparizioni in campionato (una da titolare il 26 Agosto 2017 al "Tombolato" di Cittadella per un totale di 131 minuti in campo). 


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Cuore bianconero 19 Agosto 2018 17:08

Meglio così per te auguri ragazzo


Risico 20 Agosto 2018 00:07

Nn ci sono commenti da fare. Saputello ecc ecc


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni