• Serie B
  • Padova, presentato l'ex Ascoli Clemenza: “Ho sempre voluto venir qui, mi dispiace per il Palermo”

Padova, presentato l'ex Ascoli Clemenza: “Ho sempre voluto venir qui, mi dispiace per il Palermo”

di Redazione Picenotime

lunedì 20 agosto 2018

Il direttore sportivo del Padova Giorgio Zamuner ha presentato ufficialmente gli ultimi due acquisti del calciomercato estivo: il difensore Alessandro Vogliacco ed il fantasista Luca Clemenza. Quest'ultimo ha collezionato 30 presenze, 2 reti e 7 assist nell'ultimo campionato di Serie B con la maglia dell'Ascoli. 

Giorgio Zamuner: “Sono due ragazzi che abbiamo inseguito fino all’ultimo giorno di mercato, erano due profili che avevo messo nel mirino fin dall’inizio della campagna acquisti e alla fine sono arrivati. Sono contento per entrambi, perché ritengo siano due giovani molto forti e sono felice che la Juventus abbia scelto di mandare da noi”

Luca Clemenza: “Sin primo momento il mio obiettivo era quello di venire a Padova. Mi dispiace per il Palermo, che mi ha inseguito, ma la mia volontà è sempre stata chiara. Conosco Giorgio, ho sempre detto al mio procuratore che venire a Padova era in cima alla lista delle mie preferenze. Fa piacere che il Palermo abbia pensato a me, ma penso che ci sia stato un grosso equivoco e che Juventus e Palermo non si siano capite. Giocare anche solo un minuto nella Juventus è un’esperienza fantastica, il gol che ho segnato nella tournée rimarrà per sempre nel mio cuore. Ho ricevuto tanti complimenti da tutti i compagni e anche da Allegri, fa davvero piacere per me. La foto con Ronaldo? CR7 per me è un mito, è il miglior giocatore al mondo. Solo il fatto di essere accanto a lui era un’emozione indescrivibile, non sono riuscito a dire niente. Padova è come una grande famiglia, l’obiettivo è quello di salvarsi”. 

Alessandro Vogliacco: “Sono qui per togliermi l’etichetta di giovane, vorrei provare ad affermarmi e Padova per me rappresenta una grande opportunità. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, il mio quello di ritagliarmi più spazio possibile. Bisoli è un grande allenatore che lavora bene con i giovani, io cercherò di conquistarmi la maglia. Le mie caratteristiche? Cerco di giocare a testa alta, devo migliorare nella gestione dei 90 minuti”.



Luca Clemenza

Luca Clemenza

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli 78/79
lunedì 20 agosto 2018

Non una parola sull'Ascoli, che ha creduto in lui e gli ha dato quelle opportunità che a tanti giovani non sono date ... Ingrato, il ragazzo !! Di te si ricorderanno Benedetti o Ingrosso quando verrai a giocare al Del Duca (sempre che tu sia titolare ...eheheh!)


Platano
lunedì 20 agosto 2018

Ma che ti frega delle parole di Clemenza,ma pensa all'ASCOLI. Forse Picchio sempre!!!!!


Adorno
lunedì 20 agosto 2018

Ciao Clemenza ! Nessuna parola con chi ti ha fatto esordire in B , e ha avuto fiducia in te ? Penso che i nostri difensori si ricorderanno di queste tue parole !


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.