• Sport
  • Volley
  • Pallavolo femminile Serie B2, riprende la preparazione della Ciu Ciu Offida Volley

Pallavolo femminile Serie B2, riprende la preparazione della Ciu Ciu Offida Volley

di Redazione Picenotime

martedì 21 agosto 2018

Tornata a correre la Ciu Ciu Offida Volley in vista del prossimo campionato femminile di Serie B2. Le rossoazzurre, agli ordini di coach Fusco, hanno iniziato a sudare tra spiaggia e palestra con l'obiettivo di trovare il prima possibile la migliore condizione atletica in vista dell esordio in campionato in programma in quel di Oria a metà ottobre

Grande entusiasmo e nessuna assenza nel "primo giorno di scuola", con tutte le offidane che si sono presentate in ottima forma al ritrovo, dove non è assolutamente mancato l'impegno ed il sudore. Si procederà con il ritmo di quasi tutte sedute giornaliere fino a metà settembre dove poi sarà anche ora delle amichevoli, prima il 18 settembre a Recanati ed il weekend successivo nel triangolare di Offida.

È cominciata così la nuova avventura delle rossoazzurre che sicuramente saranno protagoniste di una stagione importante, con l'obiettivo di togliersi tante belle soddisfazioni da regalare al pubblico offidano, che il sabato pomeriggio alle 18:30 riempirà come sempre le tribune del Pala Vannicola.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci