Ascoli Calcio, programma della terza ''Festa del Picchio'' in Piazza Arringo

Redazione Picenotime

22 Agosto 2018

Si preannuncia un grande spettacolo nel pomeriggio e nella serata di Sabato 25 Agosto in Piazza Arringo ad Ascoli Piceno per la terza edizione della "Festa del Picchio" organizzata dagli Ultras 1898 in collaborazione con tutti gruppi della Curva Sud "Costantino Rozzi". 

Alla vigilia del primo match di campionato dell'Ascoli contro il Cosenza spazio ad un momento totalmente dedicato alla passione bianconera. Il tutto inizierà alle ore 16 con un torneo di calcetto per bambini e si concluderà con la presentazione della prima squadra dell'Ascoli Calcio che avverrà intorno alle ore 19:30.

Il programma completo della "Festa del Picchio 2018" verrà illustrato nella giornata di domani nel corso di una conferenza stampa.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni