Ascoli Calcio, Santini pronto a passare all'Alessandria. De Feo molto vicino alla Lucchese

Redazione Picenotime

23 Agosto 2018

Claudio Santini e Gianmarco De Feo

I dirigenti dell'Ascoli sono ancora al lavoro per sfoltire una rosa che al momento presenta 36 giocatori (CLICCA QUI PER ELENCO COMPLETO). Scadrà alle ore 12:00 di Sabato 25 Agosto il termine ultimo per i trasferimenti in Serie C. 

Il calciatore bianconero pronto per primo a fare le valigie è il 26enne attaccante Claudio Santini (assistito da Donato Di Campli) che ha ormai trovato l'accordo per il trasferimento all'Alessandria di mister Gaetano D'Agostino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il suo contratto con l'Ascoli scade il 30 Giugno 2020 con opzione per la stagione seguente, il ragazzo stamane è in viaggio verso il Piemonte.  

Si stanno intensificando i contatti tra Gianmarco De Feo, il suo agente Luigi Lauro e la Lucchese per un ritorno nel club toscano del 24enne esterno offensivo di Eboli. Anche in questo caso si tratterebbe di un'operazione impostata con la formula del prestito con diritto di riscatto. De Feo, seguito anche da Novara, Cuneo e Piacenza dopo aver rifiutato nei giorni scorsi la Casertana, si appresta quindi a tornare nella squadra (attualmente guidata da Giancarlo Favarin) in cui nel campionato di Serie C 2016/2017 ha collezionato 39 presenze, 9 reti e 7 assist. Il suo contratto con l'Ascoli è in scadenza il 30 Giugno 2020 con opzione per la stagione seguente. 


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Cuore bianconero 23 Agosto 2018 10:26

Auguri ad entrambi ,mi permetto di dire che la b (per ora )non è per voi


LORENZO CAPRO' 23 Agosto 2018 14:37

SOPRATTUTTO STANNO CAPENDO CHE QUESTA SOCIETÀ NON SCHERZA PER NIENTE , DOPO AVER RIFIUTATO IL MONDO INTERO ( sono sicuro chi c'è dietro)', O SI TROVANO SQUADRA OPPURE FUORI LISTA .


Nostalgico 23 Agosto 2018 14:59

Capro’ .... quello che ha rifiutato il mondo intero è Castellano ....


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni