• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Santini saluta e passa ufficialmente in prestito all'Alessandria

Ascoli Calcio, Santini saluta e passa ufficialmente in prestito all'Alessandria

di Redazione Picenotime

giovedì 23 agosto 2018

Claudio Santini cambia nuovamente maglia. Il 26enne attaccante toscano assistito da Donato Di Campli, che nell'estate del 2017 ha firmato un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2020 più opzione per un'ulteriore stagione, si trasferisce in Serie C all'Alessandria a titolo temporaneo annuale con diritto di riscatto a favore dei piemontesi. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento all'Alessandria a titolo temporaneo con opzione dell'attaccante Claudio Santini. Il Club bianconero augura a Claudio una stagione ricca di successi e soddisfazioni". 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club piemontese: "L’Alessandria Calcio comunica di aver ingaggiato dall’Ascoli, con la formula del trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto, l’attaccante Claudio Santini. Santini, classe 1992, é cresciuto nelle giovanili della Fiorentina e ha trovato la sua definitiva consacrazione nella stagione 2016/17 con la maglia del Pontedera, andando in gol 14 volte in 36 gare. Di lì, nel campionato successivo, trasferimento in B ad Ascoli e gol all’esordio a Cittadella e seconda parte della stagione a Siena, con la conquista della finale dei playoff coi toscani e 6 reti in 20 gare ufficiali. Al neo Grigio un caloroso benvenuto da parte dell’Alessandria Calcio".


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018



Claudio Santini (Alessandriacalcio.it)

Claudio Santini (Alessandriacalcio.it)

© Riproduzione riservata

Commenti