• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ninkovic: “Tifosi caldi come quelli del Partizan. Voglio giocare più dell'anno scorso”

Ascoli Calcio, Ninkovic: “Tifosi caldi come quelli del Partizan. Voglio giocare più dell'anno scorso”

di Redazione Picenotime

venerdì 24 agosto 2018

Vi proponiamo le prime dichiarazioni al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele del 23enne attaccante Nikola Ninkovic che ha firmato un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2021.



Ecco le altre parole di Ninkovic in conferenza stampa riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli: "E' stato Mister Vivarini a chiamarmi e a far sì che scegliessi l'Ascoli, quindi non ci ho pensato troppo e gli ho detto subito sì. Avevo lavorato con lui ad Empoli, è una brava persona, lo scorso anno abbiamo fatto un buon lavoro, poi abbiamo attraversato qualche difficoltà, ma credo che l'Ascoli con Vivarini potrà disputare un bel campionato. Ad Empoli non ho giocato tanto a causa di alcuni problemi fisici che ho risolto, mi auguro di giocare di più in questa stagione; l'importante è restare concentrati, lavorare sodo tutti i giorni e giocare con tanta voglia. In attacco ci sono bei giocatori, forti, speriamo di segnare tanti gol. Tatticamente posso ricoprire tre o quattro ruoli in attacco: trequartista, punta o attaccante esterno, vedremo. Al momento il Mister gioca con due attaccanti e mi sta impiegando come punta. Il piede preferito? Il destro. Ricordo che ad Ascoli feci un bel gol, ma volevo fare un cross a Caputo, ho sbagliato e ho fatto gol. Tifoseria? Ho sentito tante cose positive sul tifo ascolano, è una tifoseria calda come quella del Partizan Belgrado, ho tanta voglia di giocare davanti ai tifosi. Non sono al 100%, ma sono pronto a scendere in campo. Finora mi sono allenato tre volte con la squadra e il primo impatto è stato positivo, mi hanno impressionato tutti. Il Cosenza? Non l'ho mai affrontato, ma la prima partita di campionato è sempre molto importante per entrambe le squadre, dovremo giocare come fosse una gara unica e dobbiamo vincere, almeno lo spero".


Nikola Ninkovic

Nikola Ninkovic

© Riproduzione riservata

Commenti

the punischer
venerdì 24 agosto 2018

GRANDE NIKOLA TU 6 UN FENOMEMO ED è ORA CHE ESPLODI IN ITALIA qua ti troverai come a casa dal bianconero del partizan a quello dell'Ascoli quest'anno ci devi far godere a suon di gol


donatellabaglioni@libero.it
venerdì 24 agosto 2018

Fategli sapere che con l'Ascoli ha giocato Trifunovic praveniente dal Partizan Belgrado ottimo giocatore quindi se tanto mi da tanto.


nando
venerdì 24 agosto 2018

Sguardo da duro, vai Nikola, facci sognare!!!


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.