Arquata del Tronto, lavori post sisma: chiusura notturna di un tratto della ''Salaria''

Redazione Picenotime

24 Agosto 2018

Avanzano i lavori di ripristino della viabilità nell’area interessata dal sisma. Per consentire i lavori in piena sicurezza per la circolazione, la strada statale 4 “Via Salaria” sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Arquata del Tronto, dal bivio ex Unimer (km 144,850) al bivio per l’Area industriale di Pescara del Tronto/strutture S.A.E. (km 144,650).

La chiusura è necessaria per consentire le operazioni di sollevamento del viadotto nell’ambito dei lavori di riallineamento geometrico dell’impalcato e miglioramento sismico.

Per contenere i disagi al traffico, la chiusura sarà disposta esclusivamente in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00 nelle notti di: domenica 26 e lunedì 27 agosto; sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 settembre; sabato 8 e domenica 9 settembre. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni