• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il difensore Diop si trasferisce ufficialmente in prestito alla Paganese

Ascoli Calcio, il difensore Diop si trasferisce ufficialmente in prestito alla Paganese

di Redazione Picenotime

venerdì 24 agosto 2018

Due giorni fa il ds dell'Ascoli Antonio Tesoro aveva aperto alla possibilità di una cessione in prestito di Ismaila Diop per permettere al 18enne difensore senegalese cresciuto nella Primavera bianconera di accumulare ulteriore esperienza nei campionati professionistici. Oggi si è concretizzato il suo trasferimento in prestito secco alla Paganese, club di Serie C. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 del difensore Ismaila Diop alla Paganese. Il Club bianconero saluta con un arrivederci Ismaila e gli augura un campionato di successi".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Paganese: "La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore classe 1999 Ismaila Diop in prestito dall’Ascoli Calcio. Il centrale di origini senegalese vestirà la casacca Azzurrostellata fino a giugno 2019".


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018



Ismaila Diop (Ascolicalcio1898.it)

Ismaila Diop (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Albardialbissola
sabato 25 agosto 2018

Un anno di esperienza fuori servirà sicuramente Nella partita con il Foggia si è visto che è ancora acerbo ma con buone potenzialità In bocca al lupo


Paolo S
lunedì 27 agosto 2018

Speriamo lo facciano giocare, in caso contrario sarebbe un calciatore bruciato!!!