• Ascoli Time
  • Ascoli-Cosenza, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Lupi

Ascoli-Cosenza, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Lupi

di Redazione Picenotime

sabato 25 agosto 2018

Ascoli e Cosenza si affronteranno domani sera alle ore 21:00 allo stadio "Del Duca" per la prima giornata del campionato di Serie B. Quarto torneo cadetto consecutivo per il Picchio, al cospetto dei calabresi che mancano invece nella seconda serie nazionale dal 2003. 

Mister Braglia non può contare sull'infortunato Bruccini. Modulo 3-5-2, con Saracco tra i pali e la difesa a tre composta da Capela, Dermaku e Idda (quest'ultimo in vantaggio sull'ex Legittimo). Sugli esterni ci sono Corsi e D'Orazio, in cabina di regia Mungo (in ballottaggio con Palmiero) coadiuvato da Verna e Garritano. Coppia d'attacco formata dall'ex Maniero e Tutino, con il terzo ex Perez destinato a partire dalla panchina. (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA BRAGLIA PRE GARA)

Mister Vivarini non può contare sugli infortunati Carpani, Rosseti e Ngombo e su capitan Mengoni colpito da influenza. Non ci sono neanche Coly e Ingrosso, ancora non al meglio della condizione. Confermato il modulo 3-5-2 con Perucchini (favorito su Lanni) tra i pali e la retroguardia formata da Padella, Brosco e Quaranta (in vantaggio su Valentini). Sulle corsie laterali spazio a Kupisz e D'Elia , con Zebli in cabina di regia coadiuvato da Baldini (in ballottaggio con Frattesi) e Cavion. Coppia d'attacco composta da Ganz e Beretta, con Ardemagni pronto a subentrare a gara in corso. Dopo la seduta di rifinitura la squadra ha partecipato alla terza edizione della Festa del Picchio in Piazza Arringo e poi si è recata all'Hotel "La Corte del Sole" per il ritiro pre gara. (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI PRE GARA)




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (3-5-2): Perucchini; Padella, Brosco, Quaranta; Kupisz, Baldini, Zebli, Cavion, D'Elia; Ganz, Beretta. A disposizione: Lanni, Scevola, Valentini, De Santis, Addae, Valeau, Casarini, Frattesi, Parlati, Ninkovic, Ardemagni, Tassi. Allenatore: Vivarini


COSENZA (3-5-2): Saracco; Capela, Dermaku, Idda; Corsi, Verna, Mungo, Garritano, D'Orazio; Maniero, Tutino. A disposizione: Cerofolini, Legittimo, Tiritiello, Anastasio, Pascali, Palmiero, Schetino, Varone, Bearzotti, Di Piazza, Perez, Baez. Allenatore: Braglia


Arbitro: Manuel Volpi di Arezzo



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.20


Pareggio: 2.95


Vittoria Cosenza: 3.75



Ascoli-Cosenza

Ascoli-Cosenza

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
domenica 26 agosto 2018

Ascoli troppo forte per scommettere, vinciamo .


Sarò sempre del settembre
domenica 26 agosto 2018

Non ricordo più quando fu l'ultima volta che vincemmo all'esordio. Sarà ora di tornare a vincere la prima di campionato???


settembre nero
domenica 26 agosto 2018

Attenzione a Tutino, è molto rapido e in possesso di buona tecnica individuale, mentre la nostra difesa appare lenta.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.