Ascoli-Cosenza, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Lupi

Redazione Picenotime

25 Agosto 2018

Ascoli-Cosenza

Ascoli e Cosenza si affronteranno domani sera alle ore 21:00 allo stadio "Del Duca" per la prima giornata del campionato di Serie B. Quarto torneo cadetto consecutivo per il Picchio, al cospetto dei calabresi che mancano invece nella seconda serie nazionale dal 2003. 

Mister Braglia non può contare sull'infortunato Bruccini. Modulo 3-5-2, con Saracco tra i pali e la difesa a tre composta da Capela, Dermaku e Idda (quest'ultimo in vantaggio sull'ex Legittimo). Sugli esterni ci sono Corsi e D'Orazio, in cabina di regia Mungo (in ballottaggio con Palmiero) coadiuvato da Verna e Garritano. Coppia d'attacco formata dall'ex Maniero e Tutino, con il terzo ex Perez destinato a partire dalla panchina. (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA BRAGLIA PRE GARA)

Mister Vivarini non può contare sugli infortunati Carpani, Rosseti e Ngombo e su capitan Mengoni colpito da influenza. Non ci sono neanche Coly e Ingrosso, ancora non al meglio della condizione. Confermato il modulo 3-5-2 con Perucchini (favorito su Lanni) tra i pali e la retroguardia formata da Padella, Brosco e Quaranta (in vantaggio su Valentini). Sulle corsie laterali spazio a Kupisz e D'Elia , con Zebli in cabina di regia coadiuvato da Baldini (in ballottaggio con Frattesi) e Cavion. Coppia d'attacco composta da Ganz e Beretta, con Ardemagni pronto a subentrare a gara in corso. Dopo la seduta di rifinitura la squadra ha partecipato alla terza edizione della Festa del Picchio in Piazza Arringo e poi si è recata all'Hotel "La Corte del Sole" per il ritiro pre gara. (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI PRE GARA)




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (3-5-2): Perucchini; Padella, Brosco, Quaranta; Kupisz, Baldini, Zebli, Cavion, D'Elia; Ganz, Beretta. A disposizione: Lanni, Scevola, Valentini, De Santis, Addae, Valeau, Casarini, Frattesi, Parlati, Ninkovic, Ardemagni, Tassi. Allenatore: Vivarini


COSENZA (3-5-2): Saracco; Capela, Dermaku, Idda; Corsi, Verna, Mungo, Garritano, D'Orazio; Maniero, Tutino. A disposizione: Cerofolini, Legittimo, Tiritiello, Anastasio, Pascali, Palmiero, Schetino, Varone, Bearzotti, Di Piazza, Perez, Baez. Allenatore: Braglia


Arbitro: Manuel Volpi di Arezzo



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.20


Pareggio: 2.95


Vittoria Cosenza: 3.75



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Algoritmo 26 Agosto 2018 10:30

Ascoli troppo forte per scommettere, vinciamo .


Sarò sempre del settembre 26 Agosto 2018 13:38

Non ricordo più quando fu l'ultima volta che vincemmo all'esordio. Sarà ora di tornare a vincere la prima di campionato???


settembre nero 26 Agosto 2018 13:40

Attenzione a Tutino, è molto rapido e in possesso di buona tecnica individuale, mentre la nostra difesa appare lenta.


manni 26 Agosto 2018 22:03

Intanto una bella pappina


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni