Ascoli Calcio, Castellano cambia idea e si appresta ad andare alla Juve Stabia con Venditti

Redazione Picenotime

25 Agosto 2018

Fabio Castellano

L'Ascoli sta imbastendo una maxi operazione con la Juve Stabia ora che il termine ultimo per il calciomercato di Serie C è stato prorogato alle ore 20 di Venerdì 31 Agosto.

Dopo il rifiuto di due settimane fa Fabio Castellano è pronto ad accettare la proposta della Juve Stabia, club campano di Serie C guidato da Ciro Ferrara e Fabio Caserta. Il 20enne centrocampista milanese, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2020, si accinge a vestire la maglia delle Vespe a titolo temporaneo.

A Castellammare di Stabia è destinato ad andare, sempre in prestito, anche l'attuale terzo portiere Vincenzo Venditti, classe 1997, che ha un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2020. Percorso inverso invece per Alessandro Bacci, estremo difensore nato il 25 Settembre 1995, che si prepara a rescindere il proprio contratto con la Juve Stabia per mettersi a disposizione di mister Vincenzo Vivarini e completare il reparto dei portieri con Filippo Perucchini ed Ivan Lanni.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni