Ascoli Calcio: un altro ex finisce al Novara, Cinaglia raggiunge Bianchi e Cacia

Redazione Picenotime

25 Agosto 2018

Davide Cinaglia

Dopo Tommaso Bianchi e Daniele Cacia il Novara rimpingua la propria rosa con un altro ex calciatore dell'Ascoli. Si tratta del 24enne difensore Davide Cinaglia, che passa a titolo definitivo dalla Cremonese al club piemontese dopo aver collezionato 69 presenze con una rete in maglia bianconera tra Lega Pro e Serie C dall'estate 2014 al Dicembre 2017. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Novara: "La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore Davide CINAGLIA, classe 1994, proveniente della Società U.S. Cremonese. Il calciatore, che si è legato al Club fino al 2020, nello scorso campionato vanta 29 presenze nel campionato di Serie B, 14 con la maglia dell’Ascoli e 15 con la maglia della Cremonese.

DAVIDE CINAGLIA  

Luogo e data di nascita: Roma, il 10 aprile 1994

Ruolo: difensore

Altezza: 183 cm

Società di provenienza: U.S. Cremonese.".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Andrea 1898 25 Agosto 2018 21:33

Auguri novara, e buona fortuna...ne avete bisogno con quei fenomeni che avete preso...:-):-):-)


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni