• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 28 Agosto

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 28 Agosto

di Redazione Picenotime

lunedì 27 agosto 2018

Ascoli

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino ma con tempo asciutto. Ampi spazi di sereno tra pomeriggio e sera con tempo stabile. Temperature comprese tra +15°C e +28°C.

Marche

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi per nubi in transito ma con tempo asciutto. Ampi spazi di sereno tra pomeriggio e sera con tempo stabile su tutta la regione.

Nazionale

Tempo stabile al Nord Italia per tutto l'arco della giornata, con sole prevalente nelle ore diurne e cieli sereni anche in serata e in nottata. Qualche nube solo sull'arco alpino specie a partire dalle ore serali ma senza fenomeni di rilievo. Condizioni di generale stabilità sulle regioni centrali sia nelle ore diurne che in quelle serali con ampi spazi di sereno eccetto locali addensamenti innocui al mattino specie sugli Appennini e localmente sulle coste Adriatiche. Giornata all'insegna del tempo stabile e generalmente soleggiato al Sud, sia sui settori Peninsulari sia su quelli Insulari, con solo qualche nube sparsa ma senza piogge soprattutto sulle zone interne.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che soprattutto in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci